Logo AIOS

AIOS

Controllato

0+

scaricamento

4.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.2

Dimensione: 2.3 MB

Aggiornato: 06.07.2020

Sviluppatore: Anand Pilania

Limiti di età: Per tutti

Scaricato su Google Play: 247

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

AIOS è una comoda applicazione che ti consente di accedere a tutte le impostazioni di sistema con un solo clic. L'icona del programma sarà sulla schermata principale. Quando fai clic su di esso, verrai indirizzato a un menu in cui tutte le funzioni di sistema sono raccolte in un unico grande elenco. Inoltre, il programma integrerà leggermente il sistema operativo Android con i suoi strumenti. Ognuno di essi sarà utile a un utente specifico.

Funzioni principali del programma

La caratteristica principale dell'applicazione AIOS è la posizione di tutte le funzioni dello smartphone in un unico posto. Un sistema simile è implementato sul sistema operativo Linux per PC. Dopo l'installazione, l'icona del programma sarà sul desktop. Cliccandoci sopra comparirà un menù di 4 voci, ognuna delle quali comprende un set di opzioni specifiche:

  • "Impostazioni". Responsabile delle impostazioni generali del sistema;
  • "Impostazioni APN". Gestione della connessione Internet;
  • "Impostazioni di localizzazione". Determinare la posizione del dispositivo;
  • "Impostazioni utente". Impostazioni del profilo.

Per accedere a un elenco esteso di impostazioni, è sufficiente fare clic sulla riga desiderata con il nome dell'opzione. Lì troverai il controllo su tutti i parametri del dispositivo mobile. Tutte le modifiche verranno salvate automaticamente e, dopo aver disinstallato l'applicazione, le impostazioni torneranno allo stato originale.

Funzioni aggiuntive

Il programma ti consente di aggiungere un widget al tuo desktop. Con esso, l'accesso alle impostazioni viene effettuato con un clic. Questo viene fatto per comodità e per aumentare la velocità di lavoro con il programma. Dal momento in cui installi l'applicazione, non devi più addentrarti nella giungla del telefono, cercando di trovare l'elemento di sistema necessario. Fisicamente "AIOS" non modifica le impostazioni standard in modo proprio, ma le inserisce in modo compatto in un unico posto. L'applicazione non richiede i privilegi di root per eseguire questa operazione, quindi non è necessario preoccuparsi della sicurezza dei file di sistema.

Dove scaricare

Puoi scaricare il programma gratuitamente per Android direttamente dal nostro sito web. Non contiene virus, spyware o altri file dannosi. Grazie a lei, la gestione dei dispositivi mobili verrà eseguita con un clic.

Applicazione AIOS è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare AIOS

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta AIOS non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare AIOS

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato AIOS dopo l'aggiornamento.

Recensioni AIOS

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca