Logo Anonfile

Anonfile

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.14

Dimensione: 2.6 MB

Aggiornato: 04.08.2020

Sviluppatore: Peferb

Limiti di età: Per tutti

Scaricato su Google Play: 22946

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

L'applicazione Anonfile è una fantastica opportunità per scaricare qualsiasi file sul tuo smartphone in modo completamente anonimo, nessuno lo saprà nemmeno!

Ulteriori informazioni sull'applicazione Anonfile stessa

Anonfile è stato creato con un obiettivo in mente: aiutarti. Anonfile può davvero proteggerti e darti quasi il 100% di anonimato. Nessuno potrà scoprire quale file, quando e perché hai scaricato, tutto sarà protetto al massimo.

Se devi scaricare abbastanza spesso tali file, ti piacerà l'applicazione Anonfile Actions, poiché ti farà sentire il più sicuro possibile. Nemmeno gli hacker possono hackerare il tuo smartphone!

Anonfile ti garantisce il completo anonimato! Per iniziare a scaricare un file, devi prima accedere all'applicazione stessa. Una volta entrato lì, devi trovare il browser integrato. Quindi, nel motore di ricerca del browser Anonfile, dovrai inserire il nome del file o il nome del servizio da cui desideri scaricare qualsiasi file.

In realtà, dopo aver già trovato i file disponibili, è necessario fare clic sul pulsante "download", quindi attendere che il download avvenga, di norma non richiede molto tempo.

Ulteriori informazioni sui requisiti e le caratteristiche dell'applicazione mobile Anonfile

Questa applicazione è davvero in grado di migliorare le prestazioni del tuo smartphone. Naturalmente, Anonfile appartiene al genere degli strumenti mobili.

Vale anche la pena ricordare che l'uso dell'applicazione Anonfile è consentito a tutti gli utenti, senza alcuna eccezione. Gli sviluppatori hanno deciso che questa applicazione non dovrebbe avere limiti di età, rispettivamente - non ce ne sono.

Il peso dell'applicazione Anonfile è forse la cosa più importante qui, dato che è di soli 3 megabyte. Grazie a un peso così ridotto, Anonfile può essere installato anche da utenti che non dispongono di ��Grandi quantità di memoria libera.

Gli sviluppatori hanno anche introdotto restrizioni sulla versione Android. Tutto qui non è così semplice come con il peso dell'applicazione. Per installare correttamente Anonfile, è necessario disporre di un telefono cellulare con una versione Android di almeno 5.0. L'applicazione funzionerà solo in conformità con tutti i requisiti.

Anonfile non ha ancora una base di utenti abbastanza ampia, ma tuttavia questa applicazione viene scaricata spesso. Vale anche la pena ricordare che una piccola parte degli utenti ha lasciato recensioni positive su questa fantastica app!

Alcune funzionalità dell'applicazione mobile Anonfile:

  • Anonfile ti dà una sensazione di vera sicurezza
  • Questa applicazione crittografa tutti i tuoi file scaricati in modo che nessuno possa sapere cosa stai scaricando
  • L'applicazione Anonfile pesa solo 3 megabyte, rendendola adatta alla maggior parte degli utenti!
  • Questa app mobile ha un design piuttosto buono, rende Anonfile ancora migliore!

Applicazione Anonfile è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Anonfile

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Anonfile non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Anonfile

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Anonfile dopo l'aggiornamento.

Recensioni Anonfile

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca