Logo App Setting

App Setting

Controllato

0+

scaricamento

2.2+

versione Android
5
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: Последняя версия

Dimensione: 0.2 MB

Aggiornato: 11.12.2021

Sviluppatore: diewland

Limiti di età: Per tutti

Scaricato su Google Play: 38738

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

App Setting è un'applicazione per varie impostazioni di cui i dispositivi Android potrebbero aver bisogno dai tempi di Android.

Caratteristiche dell'applicazione

In tutti gli smartphone, prima o poi, diverse applicazioni richiedono l'intervento nel ruolo di diverse configurazioni e impostazioni. Questa applicazione può aiutare gli utenti a selezionare varie impostazioni diverse che sono necessarie al momento. Possono essere configurati individualmente per ciascuna delle applicazioni dell'utente.

Funzioni dell'applicazione

Le impostazioni dell'applicazione includono:

  • impostazioni del volume nelle applicazioni;
  • posizione del dispositivo;
  • lo stato attuale della rete nel dispositivo Android;
  • stato della connessione bluetooth;
  • la luminosità attuale dello schermo del dispositivo;
  • metti lo schermo in stop, ecc.

Altre impostazioni dell'applicazione

Gli utenti hanno anche la possibilità di creare diversi file di configurazione per ogni singola applicazione. I file di configurazione appropriati possono essere applicati all'avvio dell'applicazione.

Successivamente, gli utenti possono configurare i parametri come di consueto. Questi file di configurazione vengono utilizzati come preimpostazione per l'applicazione del dispositivo Android e verranno applicati solo all'avvio dell'applicazione. Si consiglia inoltre di installarli per impostazione predefinita. Verranno applicati continuamente all'avvio di tutte le altre applicazioni e quando lo schermo è bloccato.

Ciò aiuterà gli utenti a risparmiare tempo e batteria poiché non è necessario disabilitare manualmente le funzioni di sistema. Se necessario, puoi anche ridurre la luminosità dello schermo e disattivarla nuovamente nel file di configurazione predefinito.

Ciò garantisce che gli utenti non dimentichino di disattivare alcune funzionalità incompatibili come Wi-Fi e Bluetooth.

L'utente può personalizzare il funzionamento della sua applicazione impostando un file di configurazione in tale applicazione. Ad esempio, quando si leggono notizie e si guardano vari video.

L'applicazione App Setting è disponibile per il download su dispositivi Android in modo assolutamente gratuito. È molto leggero e facile da usare. Non è necessario disporre di competenze speciali per lavorare con l'applicazione.

Applicazione App Setting è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare App Setting

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta App Setting non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare App Setting

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato App Setting dopo l'aggiornamento.

Recensioni App Setting

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
100%
5
1 voti

Comodissima però è dal 2013 che non viene aggiornata, mi raccomando tenetela aggiornata

Applicazioni per sviluppatori
close
Ricerca