Logo Comatose — Android Deep Sleep

Comatose — Android Deep Sleep

Controllato

0+

scaricamento

6.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2.6.1

Dimensione: 1.9 MB

Aggiornato: 03.08.2020

Sviluppatore: Tyler Nijmeh

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 2

Scaricato su Google Play: 5865

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Comatose - Android Deep Sleep è un'applicazione davvero utile per molti dispositivi Android. Grazie ad essa sarà possibile assegnare manualmente l'ora in cui il telefono verrà messo in modalità sleep per risparmiare batteria.

Utilità e funzionalità dell'applicazione

Cos'è uno smartphone scarico? Esatto: solo un pezzo di plastica. Tutto ciò che viene offerto da sviluppatori e designer: tutto ciò ha senso solo in un caso: se lo smartphone può essere acceso. Quando la batteria è scarica, diventa inutile.

Non sorprende che gli utenti stiano cercando con tutte le loro forze di aumentare in qualche modo la durata della batteria, sia con mezzi regolari che da sviluppatori di terze parti. Questo a volte può essere critico. Ad esempio, se devi aspettare molto tempo per una chiamata importante e l'indicatore di addebito conta a tradimento le percentuali in ordine inverso. O durante un lungo viaggio...

Cosa fa questa applicazione:

  • Consente di forzare la sospensione del telefono in qualsiasi momento;
  • Oppure imposta determinate condizioni per questo. Ad esempio, quando viene raggiunta una certa percentuale di carica della batteria;
  • Tenere traccia dell'efficienza del risparmio della batteria, ovvero prevedere quanto durerà la batteria in modalità di risparmio energetico;
  • Ottieni informazioni sul tasso di addebito.

L'utente può impostare sia la modalità notturna - un tema scuro, sia il giorno - una luce standard. Che può certamente essere considerata un'opzione molto utile.

Sebbene l'interfaccia del programma non sia russificata, è resa così semplice e intuitiva che anche l'utente più inesperto non avrà problemi con la padronanza del programma.

Viene offerto un grafico visivo delle prestazioni dell'applicazione. Tutte le informazioni sono perfettamente leggibili dallo schermo.

L'applicazione è compatibile con il 99 percento dei dispositivi mobili. Occupa pochissimo spazio nella memoria dello smartphone, utilizza le risorse di sistema con molta attenzione, quindi non rallenterà il funzionamento del sistema operativo anche sui cellulari e tablet "di ieri".

In una parola, Comatose - Android Deep Sleep può essere consigliato per il download alla più ampia cerchia di utenti.

Scarica e installa Comatose - Android Deep Sleep

Qui si propone di scaricare l'archivio di installazione del programma Comatose - Android Deep Sleep. Tutti i file presentati qui sono controllati per virus, garantito per funzionare.

Dopo aver scaricato un file sul computer, è necessario trasferirlo sul telefono in qualsiasi modo, in modalità wireless o via cavo, quindi aprirlo in una cartella direttamente sul dispositivo.

Non resta che avviare il file di installazione con un clic e attendere il completamento dell'installazione. Quindi l'icona corrispondente apparirà sul display. Un solo clic su Comatose - Android Deep Sleep e inizia a funzionare.

Il programma è disponibile per l'uso e il download completamente gratuito.

Applicazione Comatose — Android Deep Sleep è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Comatose — Android Deep Sleep

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Comatose — Android Deep Sleep non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Comatose — Android Deep Sleep

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Comatose — Android Deep Sleep dopo l'aggiornamento.

Recensioni Comatose — Android Deep Sleep

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca