Logo ComboPlayer

ComboPlayer

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.28

Dimensione: 24.1 MB

Aggiornato: 13.07.2020

Sviluppatore: ROSTPAY LTD

Categoria: Lettori ed editor video

Condividi sui social media

Descrizione

Comboplayer è una di quelle applicazioni che dovresti assolutamente usare se decidi di ospitare la tua TV in modo completamente gratuito, senza la necessità di acquistare un set-top box digitale separato. Questo è molto più facile da fare di quanto possa sembrare a prima vista. Tutto quello che devi fare è scaricare un'applicazione Comboplayer di alta qualità per Android. È questo programma che ti consente di guardare la TV gratuitamente su qualsiasi telefono cellulare.

Caratteristiche dell'applicazione

Dopo aver scaricato ComboPlayer come file APK da apkshki.com direttamente sul tuo sito web, puoi accedere a un intero elenco di canali TV che in precedenza erano disponibili solo attraverso la connessione dei servizi a pagamento degli operatori. Tra i canali disponibili per la visualizzazione, ci sono opzioni popolari come:

  • Canale Uno;
  • OTP;
  • RE TV;
  • televisione 3;
  • tritolo;
  • partita TV;
  • 5 canali;
  • Russia 24;
  • TVCC.

È possibile visualizzare i canali sia in risoluzione TV standard 480p che in qualità HD. Un modo conveniente per godersi una partita di calcio di alta qualità. A differenza dei modi standard di guardare la TV su Internet utilizzando un browser, puoi facilmente impostare la trasmissione nel miglior formato possibile. La visualizzazione è appositamente implementata in modo tale che sia conveniente per l'utente navigare nella trasmissione. Puoi vedere immediatamente cosa sta trasmettendo un determinato canale, nonché prendere una decisione in merito alla qualità della trasmissione. Dopotutto, questa applicazione può essere utilizzata sia nel caso di una connessione Wi-Fi, sia utilizzando Internet mobile 4G.

Funzionalità aggiuntive dell'applicazione

Tra i servizi aggiuntivi offerti dall'applicazione mobile Comboplayer, si può notare la presenza della radio online, la possibilità di riprodurre trasmissioni online e riprodurre video di terze parti. In questo caso, il programma utilizzeràAgisci come un normale lettore multimediale, riproducendo i file scaricati dagli stessi torrent.

È possibile attivare i controlli parentali. Se hai un figlio e non vuoi che guardi contenuti destinati a un pubblico più anziano di spettatori, devi solo attivare questa opzione e puoi tranquillamente dimenticare i problemi.

Devo installare questa applicazione?

Se osservi tutte le funzionalità dell'applicazione Comboplayer, noterai che gli sviluppatori hanno cercato di rendere il programma il più comodo e utile possibile per un vasto pubblico di utenti. È difficile trovare altri software in grado di trasmettere rapidamente la TV direttamente sul tuo telefono cellulare. Indipendentemente dalla qualità della connessione Internet che hai al momento, l'immagine ottenuta nell'applicazione Comboplayer. Il software di Rostpay è stato ripetutamente testato da esperti del settore e tutti hanno notato che gli sviluppatori hanno svolto un'enorme quantità di lavoro per creare un'applicazione pulita e piacevole da usare per dispositivi mobili basati su Android.

Applicazione ComboPlayer è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare ComboPlayer

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta ComboPlayer non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare ComboPlayer

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato ComboPlayer dopo l'aggiornamento.

Recensioni ComboPlayer

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca