Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.9.3
Dimensione: 1.2 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: alephzain
Categoria: Strumenti
Descrizione
Framaroot è un piccolo programma con cui puoi ottenere i diritti di root per il tuo dispositivo Android.
Descrizione del programma
A volte, per un motivo o per l'altro, devi concedere al tuo dispositivo i diritti di root su Android. È impossibile farlo con gli strumenti Android standard. Quindi devi ricorrere a tutti i tipi di trucchi.
Un'opzione è installare l'app Framaroot. È questo che ti offre un'eccellente opportunità per concederti i diritti di superutente con un solo tocco. Non hai nemmeno bisogno di essere un guru nel mondo dei computer. Tutto ciò che serve è premere il pulsante sullo schermo Installa SurerSU e selezionare l'opzione firmware appropriata. Dopo il riavvio, l'utente è root.
Istruzioni dettagliate su come lavorare con il programma:
- Prima dell'installazione, è necessario impostare l'autorizzazione nelle impostazioni per installare applicazioni non dal Google Play Store;
- Dopo aver avviato Framaroot, il programma antivirus inizia a protestare, l'applicazione dovrebbe essere aggiunta all'elenco delle esclusioni;
- Nella finestra di lavoro, seleziona Installa SuperSU;
- Scegli uno dei tipi di firmware disponibili: Gimli, Sam, Frodo, Legolas, Aragorn, Gandalf, Boromir, Barahir o Faramir. È impossibile dire in anticipo quale opzione sia adatta, poiché è diversa per ogni modello di smartphone. Pertanto, resta da agire con una semplice enumerazione di opzioni. Se uno non va bene, puoi provarne un altro;
- Se nella finestra di dialogo appare una faccina con un sorriso e un messaggio sul completamento con successo della procedura, puoi riavviare il telefono e continuare a lavorare con i diritti di root;
- Ora Framaroot può essere rimosso, a meno che non sia necessario rimuovere i diritti di root in futuro. Questo viene fatto anche dal menu principale.
Cosa fare se una faccina triste appare nella finestra? Puoi provare un'altra versione del firmware dall'elenco. Se nessuna delle opzioni funziona, devi solo aspettare un'altra versione di Framaroot.
Se viene visualizzato un messaggio che indica che il sistemaPoiché la sezione è di sola lettura, si consiglia di riavviare lo smartphone e abilitare il debug tramite ADB. Tuttavia, ciò richiede che l'utente disponga di conoscenze e abilità speciali. Quindi, se hai dei dubbi sulle tue capacità, è meglio non sfidare il destino e chiedere aiuto ai professionisti.
Anche l'opzione per utilizzare lo script non è consigliata per un utente inesperto, in quanto l'errore potrebbe comportare il blocco completo del telefono.
Dopo aver selezionato uno degli exploit disponibili, se è stato ricevuto un errore con un numero inferiore o uguale a 9, questo modello di telefono non può ricevere il root tramite Framaroot. Puoi usare altri programmi simili.
Scarica e installa l'applicazione gratuitamente
Il programma è distribuito gratuitamente, sebbene, come notato sopra, offra funzionalità davvero buone.
Per installarlo sul tuo smartphone, devi scaricare l'archivio ARK con l'applicazione da qui, quindi posizionarlo in una cartella qualsiasi del tuo telefono. La cartella viene aperta in qualsiasi file Explorer disponibile e l'archivio viene avviato.
Non resta che attendere un po' mentre il sistema esegue tutti i passaggi necessari per decomprimere l'archivio e installare il programma. Quindi puoi usarlo immediatamente.
Applicazione Framaroot è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Framaroot
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Framaroot non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Framaroot
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Framaroot dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.9.3
Dimensione: 1.2 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: alephzain
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.