Logo Gensoid

Gensoid

Controllato

0+

scaricamento

1.6+

versione Android
4.3
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2.4.3

Dimensione: 0.3 MB

Aggiornato: 13.07.2020

Sviluppatore: yongzh

Categoria: Intrattenimento

Condividi sui social media

Descrizione

Gensoid è un emulatore Sega Mega Drive a 16 bit per dispositivi mobili Android.

Caratteristiche dell'applicazione

  • Interfaccia minima: niente di superfluo, solo impostazioni, possibilità di cercare immagini per il gioco e avviarlo direttamente (inizializzare l'immagine).
  • Impostazioni dettagliate: è possibile regolare la qualità dell'immagine video (per i telefoni più deboli, è necessario scegliere valori più modesti in modo che nulla rallenti o si interrompa - di norma, questo è importante per i dispositivi ultra-budget segmento, la cui RAM non supera un gigabyte di memoria). < / li>
  • È possibile personalizzare i pulsanti di controllo e trasformare il pannello in un vero e proprio joystick (c'è il supporto per controller di terze parti tramite le porte corrispondenti).
  • Come parte di altre impostazioni, puoi modificare l'orientamento dello schermo, utilizzare codici cheat (se il gioco sembra troppo complicato), nonché collegare un auricolare Bluetooth (joystick wireless) e modificare il layout dei tasti.
  • Consente di salvare il gameplay e caricare da un file dopo un'interruzione, il che rappresenta un enorme passo avanti rispetto all'era degli anni Novanta, quando era necessario completare il gioco in una volta sola, quando qualsiasi errore o svista portava a numerosi replay.
  • Supporta l'accelerazione dell'immagine e la modalità di stabilizzazione.
  • Supporta la riproduzione in rete tramite modulo Wi-Fi (è necessario organizzare qualcosa come una rete locale utilizzando il Wi-Fi come principale fonte di comunicazione).

Nonostante l'ampia funzionalità e il supporto della stragrande maggioranza dei giochi, Gensoid presenta alcuni problemi tecnici: l'emulatore non è molto stabile e su telefoni francamente deboli (1 gigabyte o meno di RAM) mostra cali di frequenza significativi, che vengono solo amplificati con l'uso di suono. Per migliorare la fluidità del gameplay, si consiglia vivamente di non utilizzare dispositivi Bluetooth e utilizzare colonne sonore nei giochi.

Tuttavia, nonostante questi problemi, Gensoid è uno degli emulatori più popolari sui dispositivi mobili Android (le versioni più avanzate spesso non mostrano lo stesso livello di stabilità). Va tenuto presente che su molti dispositivi la traccia audio sarà in ritardo rispetto al flusso video.

Applicazione Gensoid è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Gensoid

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Gensoid non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Gensoid

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Gensoid dopo l'aggiornamento.

Recensioni Gensoid

1
14%
2
0%
3
0%
4
14%
5
71%
4.3
7 voti

More button pressed=less speed But it is almost perfect Thank you from an happy htc wildfire with froyo :)

Il miglior emulatore genesis.

Ottimo.mi sembra che la versione pay i controlli siano meno precisi che con la versione lite.su galaxy s

Funziona perfettamente su desire, c'è anche la possibilità di salvare le partite.

Fantastico. Sega genesis + la possibilità di salvare? Spettacolo. Un must per chiunque sia fan di sonic & co..

Ottimo...funziona alla grande...

Download failed

close
Ricerca