Limbo Emulator
0+
scaricamento5.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.5
Dimensione: 8 MB
Aggiornato: 14.07.2020
Sviluppatore: ISON Apps
Categoria: Strumenti
Descrizione
Limbo Emulator è un'applicazione di emulazione di alta qualità per Android, con la quale puoi scambiare dati con il tuo PC
Caratteristiche dell'emulatore Limbo
Gli sviluppatori hanno provato e fatto un ottimo lavoro durante la creazione di questo emulatore. Analizziamo prima i requisiti dell'applicazione durante l'installazione. Hai già potuto capire che questa versione è disponibile esclusivamente su dispositivi Android. Per installare l'applicazione, devi disporre di Android versione 5.0 o successiva.
Nel caso in cui la versione di Android non sia almeno uguale a 5.0, Limbo Emulator potrebbe non funzionare affatto e, in tal caso, con grossi errori. Pertanto, prima di scaricare questo emulatore sul tuo cellulare, controlla la versione di Android. Per quanto riguarda la memoria libera, sicuramente non ne avrai bisogno molto, perché il peso dell'applicazione Limbo Emulator è di soli 8 megabyte (la velocità di download dell'applicazione dipende direttamente solo dalla tua connessione Internet).
Vale anche la pena notare che l'applicazione ha punteggi estremamente alti, quasi tutti gli utenti che hanno scaricato Limbo Emulator ne sono rimasti soddisfatti. Questa applicazione appartiene al genere degli strumenti.
Come usare l'emulatore Limbo?
Innanzitutto, è necessario installare ed eseguire l'applicazione. Se richiede autorizzazioni da parte tua, devi essere d'accordo con questo, quindi l'applicazione funzionerà meglio e come previsto. Dopo aver avviato l'applicazione, ti viene presentato un bellissimo sfondo con un cielo blu, un campo e un albero, che ricorda molto lo screensaver standard di Windows. Inoltre, in questo contesto, ci sono un gran numero di etichette diverse, ognuna delle quali ha il proprio scopo. Quale di queste scorciatoie usare dipende interamente da te e dal tuo PC. Inoltre, non dimenticare che esattamente la stessa applicazione dovrebbe essere installata sul tuo computer, se non è presente, quindi sullo smartphone Limbo Emulator solo b�� Applicazione utile. Hai diversi dispositivi di condivisione file per PC tra cui scegliere, quindi siamo certi che sarai in grado di trovare il tuo PC e avere uno scambio di file di successo tra di loro. Inoltre, c'è un pulsante in basso chiamato Guida di base. Ti aiuterà a conoscere più in dettaglio tutte le funzioni dell'applicazione e come usarla correttamente. Inoltre, dopo aver già effettuato diversi download da un dispositivo Android su un PC, è possibile visualizzare la cronologia, dove verranno effettivamente visualizzati tutti questi download.
Caratteristiche dell'applicazione Limbo Emulator:
- Emulatore semplice e necessario per Android
- Ampia selezione di dispositivi PC
- Una schermata iniziale colorata che ricorda così da vicino la schermata iniziale standard di Windows
- C'è un'istruzione dettagliata all'interno dell'applicazione, spiega tutto l'uso dell'emulatore Limbo
- Pochi pulsanti, ognuno con la sua funzione
- Possibilità di visualizzare la cronologia dei download dallo smartphone al PC utilizzando l'applicazione Limbo Emulator
- Il peso dell'applicazione è di pochi megabyte
Applicazione Limbo Emulator è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Limbo Emulator
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Limbo Emulator non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Limbo Emulator
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Limbo Emulator dopo l'aggiornamento.
Recensioni Limbo Emulator
Fregatura fate sprecare GB per scaricare programma ISO ecc e poi non funziona vergognatevi
Bello davvero stupendo
Doesn't work
Funziona non molto
È un virus mi ha rallentato il telefono e lo ha riempito di pubblicità
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.5
Dimensione: 8 MB
Aggiornato: 14.07.2020
Sviluppatore: ISON Apps
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.