McAfee Security: Antivirus VPN
0+
scaricamento4.2+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 8.0.0.600
Dimensione: 105.7 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: McAfee LLC
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 50
Scaricato su Google Play: 67063396
Categoria: Lavoro
Descrizione
McAfee Mobile Security è un antivirus potente, moderno e di alta qualità appositamente progettato per lavorare con dispositivi mobili, che protegge in modo affidabile sia la configurazione degli smartphone stessi che i dati personali dei loro proprietari da una varietà di criminali informatici e possibili danni che possono essere causati da reti popolari e pubbliche, nonché applicazioni pericolose e dannose scaricate dagli utenti. Va notato che il creatore dell'applicazione in questione - McAfee - è uno dei leader più famosi e riconosciuti nello sviluppo di vari prodotti antivirus e uno dei vantaggi significativi di questa particolare applicazione è un database ampio e regolarmente aggiornato di programmi dannosi e pericolosi.
Un'applicazione antivirus delizierà il proprietario con un'interfaccia elegante, concisa, ma allo stesso tempo molto piacevole, un comodo controllo, nonché la possibilità di selezionare autonomamente il livello di protezione, costituito da molti componenti, congiuntamente e individualmente volti a proteggere il applicazioni utilizzate dal proprietario dello smartphone, verificandone l'affidabilità e la sicurezza, la protezione Internet e web del gadget, creando i necessari backup, nonché la distruzione e/o successivo ripristino di eventuali dati. Tra i componenti principali utilizzati nell'applicazione, l'utente troverà tali "chip" come:
- controllare il contenuto del gadget per una varietà di virus moderni;
- analisi dei fattori che indicano la presenza di percorsi di accesso alle informazioni contenute nel telefono, che possono essere nascoste o fornite esplicitamente a terzi e programmi dannosi da un'ampia varietà di e - apparentemente - completamente sicure e comprovate applicazioni e messenger installati dal proprietario;
- la capacità di bloccare le pagine Web che vengono valutate dal programma come dannose, mentre vale la pena notare che l'utente determina autonomamente la necessità di questo componente e può abilitare o disabilitare questa funzione se ritiene che il programma aderisca a un eccessivamente approccio conservativo nella determinazione del grado di pericolosità del web;
- la possibilità di gestire da remoto una varietà di dati memorizzati sul dispositivo, ad esempio la possibilità di bloccare rapidamente uno smartphone in caso di smarrimento o di inviare un messaggio audio se il proprietario non riesce a trovare il proprio dispositivo; è anche possibile distruggere da remoto tutti i dati o eseguirne il backup, anche su cloud storage;
- rintracciare la posizione del telefono da remoto.
Per installare l'applicazione è sufficiente eseguire la normale procedura di attivazione, che prevede l'inserimento nel database di un numero di telefono (con successiva conferma tramite l'inserimento del codice ricevuto sullo smartphone) e di un indirizzo email, anch'esso soggetto a conferma.
Applicazione McAfee Security: Antivirus VPN è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare McAfee Security: Antivirus VPN
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta McAfee Security: Antivirus VPN non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare McAfee Security: Antivirus VPN
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato McAfee Security: Antivirus VPN dopo l'aggiornamento.
Recensioni McAfee Security: Antivirus VPN
La applicazione va in sospensione avanzata, cosa fare? 6 luglio 2023 Antonietta Perrotta
La vpn e internet sicuro si disinseriscono in continuazione e non si fanno riattivare, in più va sempre in logout, devo fare spesso il login.
Pessima
Soddisfatto del prodotto.
Xeez zez x xxxxx
È il secondo anno che uso questa app. e posso considerarmi più che soddisfatto.
si blocca di continuo
Ogni tot. devo disinstallare e reinstallare perché non si apre l'app costringendomi a riaccenderee rimettere le varie impostazion. In più la VPN si disattiva ogni poco.
Iniziamo con i migliori .
Massima tranquillità per la protezione completa.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 8.0.0.600
Dimensione: 105.7 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: McAfee LLC
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 67063396
Categoria: Lavoro
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.