Logo System app remover

System app remover

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
2.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 10.1.13537

Dimensione: 4.3 MB

Aggiornato: 26.10.2023

Sviluppatore: Jumobile

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 6

Scaricato su Google Play: 18539507

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Application manager (root necessario) è un programma per rimuovere le applicazioni installate su un dispositivo mobile basato su Android, comprese quelle di sistema.

Perché hai bisogno di un'app

Cancella la memoria dello smartphone dalle applicazioni, sia quelle acquistate che quelle di sistema, con questo programma facile come sgusciare le pere. Il gestore offre l'opportunità di farlo in modo saggio e sicuro: non solo eliminare tutto a proprio rischio e pericolo, ma capire di cosa è possibile sbarazzarsi in sicurezza e cosa è meglio lasciare in pace.

Importante. I diritti di superutente sono necessari per disinstallare il software di sistema.

Caratteristiche e vantaggi

Il gestore dell'applicazione (è necessario il root) presenta i seguenti vantaggi e caratteristiche principali rispetto a programmi simili:

  1. Sofisticato sistema di sicurezza.
  2. Creare una copia di backup dell'applicazione da rimuovere. Ciò consentirà, se viene eliminato qualcosa di necessario, ripristinare rapidamente tutti i dati e riportare il dispositivo al normale funzionamento.
  3. Analisi delle applicazioni installate. Il software è suddiviso in diverse categorie, il che implica che è possibile eliminare in sicurezza, cosa è meglio lasciare e la cui rimozione causerà il malfunzionamento dello smartphone. Questo ti permetterà di non agire a caso, rischiando di rovinare il lavoro del gadget, ma di saper fare la cosa giusta.
  4. Velocità di lavoro. Non è necessario attendere la disinstallazione di un'app. Puoi tranquillamente eliminarne diversi contemporaneamente.
  5. Rimozione del 100%. Non solo il file dell'applicazione viene eliminato, ma anche l'intera cronologia.
  6. Peso leggero dell'applicazione stessa.

Importante. Nonostante il programma filtri e classifichi accuratamente tutti i programmi installati, lo sviluppatore non può garantire al 100% che lo smartphone non ne risentirà dopo aver disinstallato qualsiasi applicazione.

Distribuzione e utilizzo

Il gestore delle applicazioni (è necessario il root) è adatto a qualsiasi dispositivo Android, smartphone e tablet. Puoi scaricare in modo assolutamente gratuito su qualsiasi piattaforma che distribuisce software per dispositivi mobili.

L'interfaccia è comprensibile, in russo. Tutto funziona gratuitamente, ma c'è pubblicità. Alcune funzionalità aggiuntive richiedono un acquisto in negozio. Ma anche senza di essi, l'applicazione esegue tutte le sue funzionalità di base.

In generale, questo programmino facilita notevolmente l'utilizzo di uno smartphone, aiuta a capire ed evitare problemi con tutto ciò che è installato su di esso.

Applicazione System app remover è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare System app remover

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta System app remover non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare System app remover

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato System app remover dopo l'aggiornamento.

Recensioni System app remover

1
70%
2
0%
3
0%
4
0%
5
30%
2.2
10 voti

Ottima

App Perfetta!! Se hai i permessi di root ovviamente...

(GRAVE MANCANZA) una scansione nella radice di sistema per verificare se ci sono apk installati in sezioni nascoste da i rivenditori terzi.

Non fa quello che dice

Oltre a non funzionare, c'è troppa pubblicità.

Elimina ciò che non è necessario e ruba risorse

Fa schifo perche devo dare la carta di credito se un prova gratuita

Non disinstalla niente

Applicazione decisamente da evitare per non disintegrare lo smartphone, cambia volto dopo il primo tentativo di disinstallazione, nel mio caso Google pay

Video pubblicitari invasivi tengono in ostaggio il telefono

close
Ricerca