Logo Multi PSX Emulator

Multi PSX Emulator

Controllato

2+

scaricamento

4.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 4.13.0

Dimensione: 20.8 MB

Aggiornato: 28.07.2020

Sviluppatore: Studio MXE

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Multi PSX Emulator è un'applicazione che emula molti vecchi giochi per console su dispositivi Android. Multi PSX Emulator interesserà gli appassionati di console di diverse generazioni: non c'è bisogno di cercare dischi con successi di gioco e attrezzature autentiche (joystick, console). Dopo aver installato l'applicazione sul dispositivo, puoi eseguire la maggior parte dei giochi classici utilizzando lo schermo come strumento di controllo del processo.

Cosa devi sapere sull'emulatore

Multi PSX Emulator ti consente di eseguire giochi da diverse console ed espande le capacità del tuo dispositivo Android. Ma affinché l'applicazione funzioni correttamente, non è sufficiente scaricare solo il file di installazione. L'utente deve trovare sul Web immagini di giochi e file Bios, senza i quali l'emulatore non funzionerà.

Il processo di installazione di Multi PSX Emulator su un gadget consiste in diverse fasi.

  1. Devi scaricare un file .apk gratuito ed eseguirlo sul tuo dispositivo.
  2. Dopo l'installazione, Multi PSX Emulator richiederà un file Bios aggiuntivo. È facile da trovare e scaricare sul Web. È meglio posizionare il file Bios nella cartella principale dell'emulatore.
  3. Le ROM (o immagini di gioco) sono disponibili anche per il download gratuito. Esistono interi cataloghi di giochi, compresi quelli rari, che vengono archiviati sotto forma di archivi zip o rar.

Importante! Il dispositivo deve disporre di programmi di disimballaggio che funzionano con gli archivi. L'emulatore interagisce solo con i formati iso, bin, img.

  1. I file con i giochi possono essere posizionati in qualsiasi posizione conveniente sul dispositivo, la memoria interna o esterna (comprese le schede SD) andrà bene. L'applicazione interagirà quindi con il gioco selezionato.
  2. Facoltativamente, puoi personalizzare l'emulatore a tuo piacimento: seleziona la qualità di riproduzione degli effetti sonori, la grafica, la posizione dei tasti di controllo. Nella versione desktop dell'applicazione è disponibile la funzione di collegamento di dispositivi esterni (joystick, tastiera di gioco).

Emula: fornisce all'utente solo una shell hardware: controlli di gioco e un modo per interagire con file di gioco di terze parti. Le immagini del gioco devono essere scaricate separatamente, a causa di controversie con i detentori del copyright.

Non tutti i giochi vengono riprodotti correttamente sull'emulatore Multi PSX. Molto spesso, gli utenti si lamentano della distorsione della grafica e del suono. E se il suono migliora in modo significativo dopo aver attivato la modalità di salvataggio, la grafica del gioco da PS e altre console di gioco non è ancora ben adattata ai gadget Android. L'unico consiglio che dà lo sviluppatore è quello di utilizzare le immagini dei giochi in formato ROM non compresso.

Interfaccia di gioco e funzioni aggiuntive

Ci sono pulsanti di controllo sulla schermata dell'applicazione:

  • in basso al centro "Seleziona" e "Avvia";
  • a sinistra c'è un blocco di controllo che imita un joystick;
  • ci sono quattro pulsanti di navigazione sulla destra.

Multi PSX Emulator supporta anche funzioni aggiuntive: riavvolgimento rapido (riavvolgimento e avanzamento), salvataggio dello stato. Si consiglia di utilizzare quest'ultima funzione per migliorare la qualità della trasmissione del suono.

Requisiti tecnici

Per installare l'emulatore, avrai bisogno di circa 21 MB di memoria del dispositivo (esclusi i file di gioco aggiuntivi). Il corretto funzionamento dell'applicazione è garantito su dispositivi con Android 4.0 e superiori. L'applicazione è distribuita gratuitamente per tutti i gadget.

Applicazione Multi PSX Emulator è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Multi PSX Emulator

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Multi PSX Emulator non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Multi PSX Emulator

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Multi PSX Emulator dopo l'aggiornamento.

Recensioni Multi PSX Emulator

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca