Logo OBS Remote

OBS Remote

Controllato

0+

scaricamento

2.2+

versione Android
1
Scaricare

Mostra codice QR

Informazioni sull'applicazione

Categoria: Lettori ed editor video

Размер: 1.3 MB

Aggiornato: 03.05.2020

Sviluppatore: Bill Hamilton

Condividi sui social media

Descrizione

OBS Remote è un'applicazione mobile Android che ti consente di controllare le trasmissioni da remoto.

Caratteristiche dell'applicazione

  • Consente di controllare la trasmissione da uno smartphone o tablet, risparmiando a un giocatore o streamer la necessità di mettere in pausa la trasmissione per accedere alla schermata delle impostazioni (basta tenere vicino il dispositivo mobile per modificare le impostazioni se necessario).
  • La configurazione dell'applicazione è estremamente semplice: basta installare l'apposito plug-in su un PC o laptop, quindi sincronizzare i client tra loro e lanciare OBS Remote (all'avvio è necessario inserire l'indirizzo IP e un codice speciale che deve corrispondere su i dispositivi).
  • L'impostazione della trasmissione include un menu ampio e multifunzionale: ad esempio, tramite OBS Remote Android, in un solo clic, puoi cambiare l'immagine da una webcam esterna (o integrata per catturare e registrare il desktop o controllare la presentazione , screensaver durante la preparazione del software). Vengono inoltre configurate la qualità di trasmissione preferita, il bitrate, la risoluzione dello schermo, l'estensione, l'acquisizione della finestra attiva durante la registrazione e così via.
  • Un'interfaccia minimalista è garanzia di funzionamento stabile: l'applicazione non è sovraccarica di funzionalità ed elementi di design pesanti, il che semplifica la gestione della trasmissione, tenendo conto del carico complessivo del sistema, del consumo della batteria, del riscaldamento della temperatura e così via.
  • Occupa poco spazio ed è poco impegnativo per le risorse di un dispositivo mobile: per l'installazione sono sufficienti diverse decine di megabyte e una versione più o meno fresca di Android (a partire dalla 5a generazione).
  • Consente di regolare con precisione il volume del microfono e passare da una sorgente audio all'altra (se è collegato un altoparlante Bluetooth, ad esempio).
  • Visualizza le statistiche di trasmissione tra cui FPS, bitrate e record di tempo.
  • Consente di interrompere, mettere in pausa o riprendere la trasmissione in qualsiasi momento tramite telecomando.
  • Durante la configurazione è possibile effettuare un test preliminare del sistema: il programma registrerà una parte del video e, in accordo con le capacità tecniche e software del PC, determinerà la qualità di trasmissione ottimale (disponibile solo se le applicazioni sono sincronizzate insieme).

In una parola, OBS Remote è adatto a giocatori o streamer a cui non piace disturbare ancora una volta le impostazioni durante la trasmissione iniziata, soprattutto se si tratta di una misura forzata e inficia parzialmente l'efficacia dell'evento (ritardi, problemi tecnici problemi dovuti all'abbondanza di tutti i tipi di finestre e conflitti tra applicazioni, tutto può succedere). E così nell'applicazione mobile, la funzionalità è concentrata attorno a diversi pulsanti, con l'aiuto dei quali è possibile semplificare notevolmente l'impostazione e la conclusione della trasmissione.

OBS Remote su APKshki.com scaricato 0 volte. OBS Remote Extended gratuito apk.

Applicazione OBS Remote è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare OBS Remote

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta OBS Remote non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare OBS Remote

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato OBS Remote dopo l'aggiornamento.

Recensioni OBS Remote

1
100%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
1
10 voti

Non riesco a connettermi

Fa schifo metto il nome e ma non lo carica fa cagare

Penosa, non funziona.. Zero stelle

Che brutta!!!😡 L'ho appena installata ora,ora e mettevo nomi per esempio quello che uso di piú IceCreamGachaGaia e Gaia_Kawaii (che me l'ho sono appena inventato) e poi il mio nome. Nn installatela. Grazie.

Versione ANTICA

Non va

fa schifo non funziona non provatela

Se potessi dare 0 stelle le darei, non funxiona

Mom. Funziona perché vecchia

Non va

close
Ricerca