Logo Send to SD card

Send to SD card

Controllato

0+

scaricamento

2.2+

versione Android
1.8
Scaricare

Mostra codice QR

Informazioni sull'applicazione

Categoria: Strumenti

Размер: 0.1 MB

Aggiornato: 11.12.2021

Sviluppatore: Denis Nelubin

Condividi sui social media

Descrizione

Send to SD card è una delle app di gestione file più famose e utilizzate su Android. Con un notevole set di funzioni, questa applicazione consente, tra l'altro, di spostare facilmente foto, documenti e qualsiasi altro tipo di file dalla memoria interna alla scheda SD in un paio di tocchi e senza la necessità di particolari competenze informatiche.

Caratteristiche del programma

Il programma è disponibile solo in versione gratuita su Google Play ed è più che sufficiente per gli scopi dell'utente (anche se tende a mostrare troppe notifiche e include molte funzionalità che potrebbero sembrare eccessive, ma non lo è).</ p>

La prima cosa che l'utente deve fare è scaricare l'applicazione e avviarla. Segui questi passaggi, scorri tre volte da sinistra a destra (per saltare il tutorial), premi il pulsante blu Start e poi il pulsante blu OK. Fare clic sull'icona della memoria interna. Seleziona la cartella in cui sono archiviati i file da spostare e aiutati con le miniature nell'applicazione (ad esempio, la cartella DCIM contenente le foto scattate è contrassegnata da una piccola fotocamera). Fare clic e tenere premuto sul file che si desidera spostare e fare clic sull'icona "Taglia" nell'angolo in basso a sinistra. Se è necessario selezionare più file, è possibile utilizzare i pulsanti Seleziona tutto. E seleziona l'intervallo da posizionare in alto.

A questo punto, per poter tornare alla schermata principale, è necessario effettuare uno swipe verso destra, partendo dal centro dello schermo, cliccare sull'icona della memoria esterna, quindi recarsi nella cartella in cui si desidera salvare il file precedentemente tagliato (o file) e fare clic sul pulsante "Inserisci" in basso a sinistra. Se le cartelle esistenti non sono adatte al salvataggio dei file, è possibile crearne una nuova facendo clic sul pulsante Nuovo (+), immettendo il nome della cartella nell'apposito campo e quindi facendo clic su OK.

Non è così difficile usare questo programma. Come puoi vedere, questa applicazione non si limita solo a spostare i file da un posto all'altro, ma consente anche agli utenti di accedere a funzionalità più o meno avanzate che possono sempre tornare utili.

Send to SD card su APKshki.com scaricato 0 volte. Send to SD card Extended gratuito apk.

Applicazione Send to SD card è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Send to SD card

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Send to SD card non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Send to SD card

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Send to SD card dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Send to SD card 0.3.10
03.05.20 0.1 MB Scaricare

Recensioni Send to SD card

1
70%
2
10%
3
0%
4
10%
5
10%
1.8
10 voti

Fa schifo

Pessima

Ottima app, semplice molto utile specialmente con alcune applicazioni, nulla da aggiungere! 🌟🌟🌟🌟🌟 Per quelli che non riescono a trasferire su scheda SD voglio dire che non è un problema di questa app ma di un blocco di diversi android rimovibile soltanto facendo il root o spostando il file tramite l'applicazione archivio/gestione file integrata di base nel telefono.

Non fa proprio niente! Disinstallata subito.

Trovaveti un lavoro serio..

Solo su memoria interna. Samsung Galaxy S7 edge

Provata sul nuovo Lollipop 5.1, si inserisce nel menu condividi, ma non fa copiare/spostare su sdcard1, solo su memoria interna, forse funziona solo con i dispositivi rootati.... Disinstallata !

Ok

su Lollipop non funziona

Disistallata immediatamente.

close
Ricerca