Logo FastShare: Send Apps

FastShare: Send Apps

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
3.5
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.2.5

Dimensione: 7.3 MB

Aggiornato: 21.07.2020

Sviluppatore: Video Downloaders for Facebook

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Application Transfer è un programma di sistema per smartphone e tablet su piattaforma Android. Darà a un dispositivo mobile nuove opportunità e aiuterà a sfruttarne appieno il potenziale.

Caratteristiche dell'applicazione

Se non è possibile inviare un programma o un gioco installato su un telefono cellulare a un altro dispositivo, l'utente può utilizzare un'applicazione speciale. Con il suo aiuto sarà possibile realizzare l'impossibile, perché tale opportunità è solitamente assente nelle funzioni standard.

App Transfer semplifica la condivisione di tutto ciò di cui hai bisogno con i tuoi amici, inviali ad altri dispositivi ed esegui backup. Puoi scaricare gratuitamente il file di installazione in formato APK dal tuo browser. Il programma supporta molti dispositivi, non occupa molto spazio nella memoria dello smartphone, non sovraccarica il sistema e non provoca arresti anomali in altri giochi e applicazioni.

Per inviare un file, devi selezionare una delle opzioni proposte. Può essere e-mail, Bluetooth, messenger o qualsiasi altro metodo. Supporta anche la funzione di invio di più file contemporaneamente. Per fare ciò, devi selezionare le applicazioni di cui hai bisogno e fare clic sul pulsante "condividi". Il processo di invio inizierà immediatamente.

Caratteristiche principali:

  • memorizzazione nella cache dei dati per velocizzare il lavoro;
  • disponibilità della funzione di ricerca rapida per risparmiare tempo;
  • invio di candidature in diverse modalità;
  • ci sono istruzioni dettagliate su come caricare i file.

Vantaggi del programma

App Transfer è il modo più semplice per inviare dati da un dispositivo mobile a un altro. Fornisce velocità di trasferimento elevate e un'ampia varietà di opzioni per l'invio dei file desiderati. È per questi motivi che il programma è considerato uno dei migliori nella sua categoria.

In pochi minuti, tutte le informazioni sull'applicazione desiderata saranno su un altro dispositivo. L'utente può utilizzarlo in qualsiasi momento. Senza un tale assistente, il trasferimento è impossibile. Con il suo aspetto, le capacità dello smartphone diventeranno ancora maggiori e ti permetteranno di utilizzare al meglio tutte le sue funzionalità.

È possibile scaricare l'applicazione gratuitamente. Per fare ciò, inserisci una query di ricerca nel browser e scarica il file di installazione in formato APK sul dispositivo. Il programma è supportato da smartphone e tablet con sistema operativo Android. Richiede una piccola quantità di spazio di archiviazione interno per l'installazione.

La condivisione delle app è un'ottima opzione per coloro che amano condividere nuove app e desiderano anche ricevere suggerimenti dagli amici sul proprio smartphone.

Applicazione FastShare: Send Apps è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare FastShare: Send Apps

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta FastShare: Send Apps non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare FastShare: Send Apps

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato FastShare: Send Apps dopo l'aggiornamento.

Recensioni FastShare: Send Apps

1
30%
2
0%
3
10%
4
10%
5
50%
3.5
10 voti

Ottimo

Mi fallisce la condivisione Bluetooth quando condivido Minecraft

Bella

buono da provare

Molto buono da provare

ottima app

Good graphics, but the app is too heavy and full of ads. No option to customize the created list

fa schifo

App molto utile e carina.

Si

Applicazioni per sviluppatori
close
Ricerca