Categoria: Strumenti
Размер: 0.1 MB
Aggiornato: 04.05.2020
Sviluppatore: SPC Mobile
Descrizione
Pixel Art Editor è un'applicazione basata su Android che ti aiuta a modificare varie illustrazioni e crearne di tue. Con l'aiuto del multitouch e dell'ingrandimento multiplo dell'immagine, è possibile modificare le immagini a livello di pixel. È possibile scaricare e installare l'applicazione dal nostro sito web. È completamente gratuito e scansionato alla ricerca di virus e altri file dannosi.
Strumenti disponibili
L'applicazione ha alcuni strumenti che ti aiuteranno a colorare anche le parti più piccole delle illustrazioni. E anche per ridurre i tempi di creazione di oggetti di grandi dimensioni nell'immagine futura. Per questo ci sono:
- Strumenti standard. Ciò include matita, pennello, gomma e riempimento;
- Forme. Linea semplice, rettangolo, cerchio;
- Tavolozze di colori;
- Ingrandisci e muovi;
- Multi touch;
- Colore a 32 bit con canale alfa;
- Strumenti per la copia di moduli.
Grazie alle forme, puoi dividere le illustrazioni disegnate in blocchi, in modo da poterle modificare separatamente in seguito. Questo facilita il processo creativo. Modificando la tavolozza dei colori, puoi creare dozzine di sfumature e mezzitoni per rendere i tuoi dipinti più vividi e saturi. Lo spostamento consente di combinare più immagini in un tutt'uno. Utilizzando il ridimensionamento, puoi modificare le dimensioni di oggetti e oggetti. Ciò è necessario per lavorare con la prospettiva e per rendere il disegno più organico. Il multi-touch è necessario per espandere gli oggetti in più direzioni contemporaneamente. Ciò consentirà di risparmiare tempo e ottenere i risultati desiderati in modo più accurato. Con l'aiuto della clonazione, l'utente può creare diversi oggetti identici e disporli sull'immagine a propria discrezione. Possono anche essere dipinti in diversi colori. Per il contouring, sono adatti pennelli o matite. Questo andrà bene per quegli artisti che creano collage o disegnano fumetti. E con l'aiuto del riempimento è convenienteMa dipingere grandi aree delineate. La gomma è uno strumento standard. Come in tutti gli editor grafici, gli oggetti o parti di essi non necessari vengono rimossi. I canali alfa sono essenziali per prestazioni veloci. Aiutano anche a rendere il riempimento o la pittura più precisi, ad esempio con matite o un set di pennelli.
Formati
I file creati e modificati possono essere salvati. Per loro sono disponibili i seguenti formati: JPG, BMP, PNG e GIF. Riproducono fedelmente i colori e le sfumature delle immagini e occupano poco spazio nella memoria del dispositivo. Inoltre, tali file possono essere trasferiti senza perdita di qualità tra piattaforme mobili e su un personal computer.
Applicazione
L'applicazione viene utilizzata durante la creazione di alcuni giochi in cui è necessario creare e dipingere varie trame, oggetti e altri oggetti del mondo circostante. Ad esempio, per il programma può essere utilizzato per creare mod per il gioco Minecraft e simili. Pixel Art Editor ha un gran numero di strumenti per un lavoro facile. È ugualmente adatto per lavorare con immagini di grandi dimensioni, così come con singole parti. Il programma può essere utilizzato da professionisti, redattori esperti o principianti.
Pixel Art editor su APKshki.com scaricato 0 volte. Pixel Art editor Extended gratuito apk.
Applicazione Pixel Art editor è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Pixel Art editor
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Pixel Art editor non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Pixel Art editor
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Pixel Art editor dopo l'aggiornamento.
Recensioni Pixel Art editor
Lo provta e in un giorno non sono riusvita neanche a farne uno non vela consiglio non istallatella
Super bella
FINALMENTE AVRO UNA SKIN HD :D
Sta app non funziona , aggiungete la possibilità di fare VERE PIXEL ART :-|
La sto provando!! Chissa se riuscirò a fare le pixel art di undertale!!
Mancano le tonalità di marrone
buona
Molto valida, utilissima e straordinaria
Lollipop
😮🤓
Eseguite la scansione sul vostro dispositivo mobile per scaricare l'applicazione.
Autore Denis Rubinov
Categoria: Strumenti
Dimensione: 0.1 MB
Aggiornato: 04.05.2020
Sviluppatore: SPC Mobile
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.