Logo Crazy sounds: prank

Crazy sounds: prank

Controllato

0+

scaricamento

4.0+

versione Android
4.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.45

Dimensione: 10.2 MB

Aggiornato: 19.10.2023

Sviluppatore: Dmitsoft

Limiti di età: Età: 10+

Autorizzazioni: 4

Scaricato su Google Play: 4217693

Categoria: Intrattenimento

Condividi sui social media

Descrizione

Cool Sounds è un'app con suoni unici. Agli amanti degli scherzi piaceranno, perché possono fare un grande scherzo con esso. Se scarichi il programma sul tuo gadget Android, puoi utilizzare i suoni di una sirena o un rutto. Inoltre, tutti i rumori divertenti possono essere applicati gratuitamente.

Chi amerà l'app?

Lo sviluppatore ha creato una vasta raccolta di rumori divertenti. Sarà apprezzato dai veri amanti dello scherzo. Puoi divertirti molto con loro. Invita i tuoi amici e prendili in giro con uno scherzo.

Ci sono diverse categorie di suoni nell'applicazione:

  1. Rumore degli strumenti. Lo sviluppatore ha raccolto vari suoni di strumenti funzionanti. Ad esempio, il rumore di una motosega.
  2. Umano. L'applicazione ha molti suoni che una persona fa. Ad esempio, eruttazione o rumore di pugni.
  3. Il rumore di vari oggetti. Il programma ti consente di utilizzare i suoni di vari oggetti per creare scherzi. Ad esempio, lo sciacquone di una toilette o una sirena.

Tuttavia, non è tutto, i suoni elencati hanno varie varianti. Quindi, entrando nell'applicazione, l'utente vedrà contemporaneamente diverse varianti dello stesso rumore. Ad esempio, nel programma puoi trovare 6 diversi tipi di suono di un piatto rotto.

Pro e contro dell'app

Tra i principali vantaggi dell'applicazione:

  1. Un sacco di suoni divertenti. Lo sviluppatore ha raccolto un'intera raccolta di rumori divertenti con cui puoi giocare con i tuoi cari. Ad esempio, rumori di allarmi attivati ​​o suoni di vomito.
  2. Lavoro completamente autonomo del programma. L'applicazione funziona senza una connessione Internet.
  3. Distribuzione gratuita. Non è necessario acquistare o pagare un abbonamento per utilizzare l'app.
  4. Possibilità di condividere i tuoi suoni preferiti nelle reti di social media.

Contro dell'applicazione

Nonostante i vantaggi elencati, il programma presenta anche una serie di svantaggi. Innanzitutto, molti utenti si lamentano dell'interfaccia scomoda. TogetherGli sviluppatori hanno realizzato dei fogli con le immagini degli elenchi standard che si trovano in applicazioni simili.

Per trovare un suono adatto, devi sfogliare le pagine. Se il suono desiderato si trova su una delle ultime pagine, devi sfogliarlo a lungo. Un elenco con i nomi di melodie e rumori divertenti sarebbe più conveniente.

In secondo luogo, il programma ha molti annunci, che molti utenti troveranno fastidiosi. Gli inserti escono abbastanza spesso, dopo quasi ogni colpo. La presenza di pubblicità potrebbe non essere adatta agli utenti che monitorano il consumo di traffico. Tuttavia, i costi possono essere facilmente evitati interrompendo la connessione di rete. Quindi gli inserti pubblicitari smetteranno di apparire nell'app.

L'ultimo inconveniente è la mancanza di russificazione. Il programma è interamente in inglese, il che potrebbe non essere adatto ad alcuni utenti. Puoi scaricare l'applicazione gratuitamente, è compatibile con tutti i gadget Android. Il file di installazione è in formato apk.

Applicazione Crazy sounds: prank è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Crazy sounds: prank

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Crazy sounds: prank non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Crazy sounds: prank

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Crazy sounds: prank dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Crazy sounds: prank 1.44
19.10.23 10.2 MB Scaricare
Crazy sounds: prank 1.43
08.08.22 10 MB Scaricare
Crazy sounds: prank 1.40
11.12.21 5.4 MB Scaricare
Crazy sounds: prank 1.42
11.12.21 5.7 MB Scaricare
Crazy sounds: prank 1.9
07.09.20 4.9 MB Scaricare

Recensioni Crazy sounds: prank

1
20%
2
0%
3
0%
4
0%
5
80%
4.2
10 voti

E uguale alle altre

Hg

Divertentissimaaaa 😂😂

bella

app bellissima

Eccezionale

Belllissima

Ridicolo

ESILARANTE

Bello

close
Ricerca