Logo Root Checker

Root Checker

Controllato

0+

scaricamento

4.4+

versione Android
2.8
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 6.5.3

Dimensione: 9.9 MB

Aggiornato: 01.01.2023

Sviluppatore: joeykrim

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 5

Scaricato su Google Play: 79961964

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Root Checker è un'applicazione facile da usare che ti permetterà di controllare facilmente l'accesso root, così come le informazioni sulla corretta installazione di BusyBox sul tuo dispositivo Android. Questo programma sarà utile sia per gli utenti fiduciosi che per i principianti che stanno cercando di ottenere i diritti di superutente per la prima volta. Spesso i neofiti hanno già ottenuto il root dopo aver installato SuperSu o Superuser, ma non è così. In questo caso, il Root Checker ti aiuterà, il che probabilmente ti permetterà di scoprire se disponi dei diritti di superutente.

Se SuperSu, Superuser e simili sono installati e funzionano correttamente, chiederanno all'utente di accettare o rifiutare la richiesta di Root Checker per i diritti di amministratore. Accettare di accettare la richiesta consentirà al programma di verificare e confermare l'accesso root. Il rifiuto risulterà in un messaggio sulla mancanza di diritti di superutente.

Questo programma NON esegue il root del telefono e NON richiede l'accesso come root. Un utente avanzato potrà ottenere con esso una grande quantità di informazioni importanti sull'accesso root e sull'installazione di BusyBox, e aiuterà anche in caso di necessità ad eliminare eventuali problemi ad essi associati.

Caratteristiche

  • Indispensabile per gli utenti alle prime armi, utile per gli utenti avanzati.
  • Comodo e facile da usare.
  • Interfaccia intuitiva.
  • Controlla i diritti di root.
  • Verifica l'installazione di BusyBox.
  • Molte informazioni utili sul dispositivo e sui diritti di superutente.
  • Non richiede root da solo.

Puoi scaricare Root Checker gratuitamente dal nostro sito Web in questo momento. Se prevedi di ottenere l'accesso root sul tuo dispositivo, questa applicazione sarà semplicemente insostituibile.

Applicazione Root Checker è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Root Checker

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Root Checker non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Root Checker

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Root Checker dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Root Checker 6.5.2
01.01.23 9.9 MB Scaricare
Root Checker 6.4.9
11.12.21 9.5 MB Scaricare
Root Checker 6.5.0
29.07.21 10.9 MB Scaricare
Root Checker 6.4.6
20.06.20 9.5 MB Scaricare
Root Checker 6.4.7
20.06.20 9.6 MB Scaricare

Recensioni Root Checker

1
50%
2
0%
3
0%
4
20%
5
30%
2.8
10 voti

è un'app semplice, leggera ed utilissima, in caso di verifica root

Ciao

Voglio il rimborso grazie

Nulla da segnalare, funziona bene per quello che deve fare.

La versione base di fatto fa una sola cosa, controllare se i permessi di root siano presenti. Però lo fa bene per cui nulla da ridire.

A me non funziona Potresti dirmi come fare

Quel poco che uso é semplice e funziona

Inutile

Non serve

Ma andate a lavorare

close
Ricerca