Logo SafeDroid

SafeDroid

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 3.1.1

Dimensione: 2.6 MB

Aggiornato: 19.07.2020

Sviluppatore: BuildFirst

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

SafeDroid è un'applicazione efficace che ti permette di fornire al tuo smartphone Android un alto grado di sicurezza. Ad esempio, in caso di furto o smarrimento.

Caratteristiche

Prima di installare l'applicazione, si consiglia di assicurarsi che nessun pulitore di RAM funzioni sullo smartphone. In caso contrario, SafeDroid non è garantito per funzionare correttamente.

Sebbene SafeDroid non sia rootato, dovrebbe essere eseguito come amministratore solo se il tuo smartphone o tablet supporta altre opzioni di accesso.

Le caratteristiche di SafeDroid sono le seguenti:

  • Possibilità di tracciare il dispositivo tramite GPS e Internet. Inoltre, come mostrano le recensioni degli utenti reali, la definizione della posizione è abbastanza accurata;
  • Puoi bloccare del tutto l'accesso al telefono da remoto. Anche il ripristino rimuovendo la batteria non aiuta;
  • Parlando della batteria. La sua carica viene consumata con estrema parsimonia, anche se SafeDroid funziona a lungo in background attivo;
  • L'applicazione è compatta, non occupa molto spazio sullo smartphone e non rallenta il dispositivo;
  • Può funzionare in parallelo con applicazioni di sicurezza come Cerberus o Trova il mio telefono.

L'applicazione è facile da imparare e offre un'interfaccia intuitiva. Molte caratteristiche del programma lo distinguono dalle applicazioni a pagamento:

  • Funzione di tracciamento GPS e Internet;
  • Disattivare il pannello delle notifiche in modalità blocco schermo in modo che persone non autorizzate non possano leggere le notifiche ricevute sullo smartphone;
  • Disabilita il menu di spegnimento in modalità blocco schermo.

SafeDroid non consentirà nemmeno al rapitore di spegnere il telefono mentre è bloccato.

Naturalmente, anche un utente malintenzionato non sarà in grado di disabilitare SafeDroid. Dopotutto, l'accesso allo schermo in una vista bloccata verrà chiuso.

SafeDroid può anche tornare utile nei casi in cui l'utente procento perde costantemente i propri telefoni, li lascia regolarmente in bar, negozi, stazioni ferroviarie, ecc.

Scarica il programma per proteggere il tuo telefono

Esistono diversi modi per scaricare il programma SafeDroid. Ciò che viene suggerito qui è che devi scaricare SafeDroid dal sito come file ARK. Qui viene offerta l'applicazione: assolutamente funzionale, senza virus. Avrai bisogno:

  • Segui il collegamento sul sito Web e scarica l'archivio ARK SafeDroid in qualsiasi cartella del tuo computer;
  • Quindi collegare il telefono e il computer utilizzando un cavo USB o in modalità wireless;
  • Sposta il file ARK scaricato in qualsiasi cartella del telefono;
  • È sicuro scollegare il telefono dal computer;
  • Apri una cartella in qualsiasi file manager disponibile sul tuo telefono;
  • Esegui il file ARC SafeDroid per l'installazione.

Come puoi vedere, tutto è abbastanza semplice. Il fatto che tutto sia stato eseguito correttamente verrà mostrato dall'icona dell'applicazione sul display di uno smartphone o tablet.

A proposito, SafeDroid è gratuito.

Applicazione SafeDroid è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare SafeDroid

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta SafeDroid non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare SafeDroid

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato SafeDroid dopo l'aggiornamento.

Recensioni SafeDroid

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca