SuperBeam | WiFi Direct Share
0+
scaricamento6.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 5.0.8
Dimensione: 13.4 MB
Aggiornato: 07.05.2020
Sviluppatore: LiveQoS
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 17040934
Categoria: Comunicazione
Descrizione
SuperBeam WiFi Direct Share è una priorità interessante per Android, con la quale ogni utente può condividere file con un altro utente.
Come utilizzare l'app SuperBeam WiFi Direct Share?
Innanzitutto, devi installare l'applicazione, quindi avviarla. Il menu principale è composto da due soli pulsanti, e nell'angolo in alto a sinistra sono presenti tre righe, cliccando sulle quali è possibile scoprire qualche informazione in più. Vale a dire, lì puoi condividere l'applicazione SuperBeam WiFi Direct Share con i tuoi amici, andare alle impostazioni e apportare alcune modifiche lì (se necessario, ma nelle impostazioni puoi apportare qualsiasi modifica). Inoltre, puoi anche visualizzare la cronologia dei file inviati e ricevuti, nonché sbloccare la versione PRO per una piccola quantità (questa versione ha più funzionalità). Ma tutto questo non è la chiave dell'app SuperBeam WiFi Direct Share. La cosa principale sono due pulsanti: 1) Invia: utilizzando questo pulsante puoi inviare qualsiasi file presente sul tuo dispositivo. Non importa che tipo di file sia, può essere assolutamente di tutto, da immagini e video a vari documenti o persino contatti telefonici. L'invio avviene tramite una rete Wi-Fi utilizzando l'app SuperBeam WiFi Direct Share. Affinché i file vengano inviati dal tuo smartphone al telefono del tuo amico, è inoltre necessario che il suo dispositivo disponga dell'applicazione SuperBeam WiFi Direct Share (altrimenti l'applicazione semplicemente non noterà il dispositivo a cui desideri inviare il file). 2) Pulsante "Accetta" - con questo pulsante puoi ricevere i file che un altro utente di SuperBeam WiFi Direct Share desidera inviarti. In totale, ci sono tre modi per accettare i file: il primo è grazie a una chiave speciale. Sul dispositivo che ti invia il file verrà mostrata una chiave composta da caratteri; per accettare un invio da un altro smartphone, devi inserire questa chiave in una riga del tuo smartphone. Il secondo modo è �� utilizzando un codice QR. Un codice QR verrà mostrato sul dispositivo che sta inviando, per accettare la richiesta di invio è necessario scansionare questo codice QR. Il terzo metodo è utilizzare il sistema NFC, qui è necessario avere entrambi i telefoni uno contro l'altro, quindi verrà accettata una richiesta di invio di un dispositivo a un altro.
Caratteristiche dell'applicazione SuperBeam WiFi Direct Share:
- Invia veloce ad Android
- Menù comodo e comprensibile
- Possibilità di visualizzare la cronologia di invio e ricezione
- Possibilità di modificare le impostazioni dell'applicazione
- Possibilità di inviare qualsiasi file
Come scaricare l'applicazione?
Per scaricare l'applicazione, è necessario trovarla sul nostro sito Web e fare clic sul pulsante "download". L'applicazione verrà scaricata rapidamente e quindi potrai installarla. Durante l'installazione dell'applicazione SuperBeam WiFi Direct Share su Android, ti chiederà l'accesso a tutti i file, devi assolutamente essere d'accordo con questo affinché l'applicazione funzioni come dovrebbe.
Applicazione SuperBeam | WiFi Direct Share è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare SuperBeam | WiFi Direct Share
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta SuperBeam | WiFi Direct Share non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare SuperBeam | WiFi Direct Share
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato SuperBeam | WiFi Direct Share dopo l'aggiornamento.
Recensioni SuperBeam | WiFi Direct Share
È ottima anche per trasferire e ricevere files e cartelle al/dal PC e/o Android.. Veloce, intuitiva,utile!!! Ps. Un aggiornamento nel 2023 ci starebbe, delle volte crasha su Android 13.
Rovinata, prima era ottima
Non più aggiornata
Non funziona più niente...
Sono possessore di un LG G8s con cui ho sempre usate questa magnifica app. Oggi con l'aggiornamento ad android 10 non riesco più ad inviare nulla. Spero si risolva il problema quanto prima.
Meglio prima
Dopo l'ultimo aggiornamento un disastro.. Non trasferisce più le cartelle, alcuni file non li trasferisce più, si blocca in continuazione.. Peccato, la versione precedente era perfetta! Ora uso la app nativa di Xiaomi che va benissimo! Disinstallata.
Non si può aggiornare su android 5, vergogna
Purtroppo non funziona più
Con Android 10 non riesco a farlo funzionare.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 5.0.8
Dimensione: 13.4 MB
Aggiornato: 07.05.2020
Sviluppatore: LiveQoS
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 17040934
Categoria: Comunicazione
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.