Logo USB Host Check

USB Host Check

Controllato

0+

scaricamento

3.1+

versione Android
2.3
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.2

Dimensione: 0.2 MB

Aggiornato: 11.05.2020

Sviluppatore: Taurus Labs

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

USB Host Check è una piccola utility che controlla la disponibilità delle funzioni host USB sui dispositivi Android.

Funzionalità e caratteristiche dell'utilità

Parlando dei vantaggi dell'applicazione, possiamo notare punti come:

  • Lavoro compatto e veloce anche sui dispositivi più piccoli;
  • Adattabilità per lavorare su smartphone di vari produttori;
  • Semplicità di interfaccia;
  • Bella prestazione visiva;
  • Funzionalità.

USB Host Check si occupa della disponibilità di un host USB. Se l'utente è rootato, è possibile forzare l'abilitazione della funzione host USB.

Il fatto è che gli smartphone dalla versione Android 3.1 hanno iniziato a utilizzare le funzioni host USB. Tuttavia, alcuni dispositivi possono disattivarli per un motivo o per l'altro. Utilizzando USB Host Check, puoi controllare rapidamente e facilmente quanto la funzionalità degli host USB è disponibile al momento.

Quando può essere utile? Ci sono molti esempi di questo. Ad esempio, se desideri collegare una tastiera esterna o un altro dispositivo al tuo telefono. Il problema è che non tutti i modelli di telefono ti consentono di farlo per impostazione predefinita, sebbene il codice del sistema operativo fornisca tale possibilità.

Non resta che abilitare questa funzione. Questo è esattamente ciò che farà USB Host Check.

Come funziona il controllo dell'host USB

Scarica l'applicazione solo per risolvere un problema specifico. Non ha senso scaricare ciò che viene chiamato "in riserva".

Un piccolo programma controlla effettivamente l'USB Manager sul telefono e cerca anche il file di sistema android.hardware.usb.host.xml, necessario per il suo funzionamento. In realtà, questo è tutto. Se risulta che il telefono non è compatibile con il dispositivo esterno collegato, l'applicazione non risolverà il problema.

Un'altra sottigliezza nell'utilizzo di USB Host Check è che le periferiche esterne possono essere bloccate per i motivi più diversi. Dalla mancanza di driver all'incompatibilità hardware. Quindi l'utente deve determinare qual è il vero motivo del blocco.

Scaricare e installare l'utilità

Questa applicazione, offerta in modo completamente gratuito, è disponibile:

  • Sul sito ufficiale del progetto;
  • Su Google Store;
  • Fonti di terze parti.

Puoi scaricare da qualsiasi luogo, l'importante è utilizzare una risorsa affidabile per questo. Altrimenti, ci sono rischi di portare malware sul tuo smartphone.

Se si tratta di scaricare come archivio apk, sarà necessario utilizzare un cavo per trasferire i dati dal computer allo smartphone. Quindi il file scaricato viene trasferito in qualsiasi cartella del telefono. Lì devi solo aprirlo in qualsiasi browser di file ed eseguirlo per l'installazione.

In caso di installazione dallo store ufficiale di Google, tutto è molto più semplice. Sarà sufficiente trovare il programma tramite la barra di ricerca e premere il pulsante virtuale di download e installazione. Il sistema farà tutto da solo.

Applicazione USB Host Check è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare USB Host Check

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta USB Host Check non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare USB Host Check

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato USB Host Check dopo l'aggiornamento.

Recensioni USB Host Check

1
60%
2
10%
3
0%
4
0%
5
30%
2.3
10 voti

app perditempo assolutamente inutile

Dubbia utilità.

Ha fatto il suo lavoro. P.s.:root necessario.

Installata su galaxy note 2 e asus nexus 7 mi dice che non può funzionare...ma se uso qualsiasi cosa sulla porta. Disinstallata ho perso solo tempo.

non funziona, mi da segni negativi anche se ho scoperto che ho il otg. non installatela assolutamente

Solo la prima spunta verde come fare??

Con il mio cellulare, un Mode N9800, finalmente sono riuscito a collegare il modulo telemetrico del mio UAV, mediante il FIX ! Ancora Grazie

Disinstallata

Dice di aver eseguito il fix eppure non riesco ad abilitare l'host otg

Finalmente ho trovato una App chi mi spiega qual'è il problema sul device . Non lo risolve (ma non è il suo lavoro) ma almeno lo definisce

close
Ricerca