Logo VideoWall - Video Wallpaper

VideoWall - Video Wallpaper

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
4
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.4.1

Dimensione: 4.2 MB

Aggiornato: 02.01.2023

Sviluppatore: Goseet

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 7

Scaricato su Google Play: 3628035

Categoria: Personalizzazione

Condividi sui social media

Descrizione

VideoWall è un programma unico per dispositivi mobili con sistema operativo Android che ti aiuterà a trasformare notevolmente la schermata iniziale del tuo dispositivo con l'aiuto di sfondi live originali.

informazioni generali

Se sei stanco del solito scenario noioso, scarica gratuitamente l'applicazione VideoWall e ottieni l'opportunità di simulare in modo indipendente interi video per il tuo desktop. L'applicazione ti offrirà sia il tuo set di base di sfondi video unici sia la possibilità di creare un nuovo lavoro da file grafici esistenti.

La versione gratuita dell'applicazione fornisce solo funzionalità di base e un piccolo set di sfondi live, mentre l'abbonamento esteso fornisce un enorme database di file e consente di creare veri e propri capolavori utilizzando strumenti di editing professionali.

Come creare un nuovo sfondo

Per creare la tua sequenza video per il desktop, devi selezionare il file desiderato nell'applicazione, impostare i punti di inizio e fine della riproduzione, ottenere il lavoro risultante e impostarlo come sfondo del desktop.

Questo può essere fatto dall'applicazione o direttamente dalla galleria del dispositivo. Inoltre, la versione estesa di VideoWall consente di aggiungere adesivi, didascalie, emoticon e altri strumenti alla sequenza video.

Caratteristiche dell'applicazione

  • Ampia selezione di sfondi live già pronti;
  • Ordina per oggetto del file;
  • Modifica rapidamente i tuoi video;
  • Facile processo di impostazione del file risultante come grafica desktop.

Conclusione

VideoWall è un'utilità semplice e facile da usare che aggiungerà notevolmente fascino e bellezza al tuo dispositivo mobile. Sorprendi i tuoi amici e i tuoi cari scaricando sfondi originali sul tuo gadget o semplicemente imposta il momento della tua vita caro al tuo cuore in una ripetizione costante!

Applicazione VideoWall - Video Wallpaper è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare VideoWall - Video Wallpaper

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta VideoWall - Video Wallpaper non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare VideoWall - Video Wallpaper

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato VideoWall - Video Wallpaper dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

VideoWall - Video Wallpaper 1.4.0
02.01.23 4.2 MB Scaricare
VideoWall - Video Wallpaper 1.3.18
02.08.21 3.1 MB Scaricare
VideoWall - Video Wallpaper 1.3.7
20.06.20 1.9 MB Scaricare
VideoWall - Video Wallpaper 1.3.9
20.06.20 1.9 MB Scaricare
VideoWall - Video Wallpaper 1.3.10
11.05.20 2.5 MB Scaricare

Recensioni VideoWall - Video Wallpaper

1
20%
2
0%
3
0%
4
20%
5
60%
4
10 voti

Meraviglioso

OK

Bella

La app sarà perfetta quando sarà possibile mantenere le proprzioni video originali. Potete risolvere??

Wonderful

Con l'ultimo aggiornamento risolto il problema delle autorizzazioni dell'app. Rimane solo il problema che non viene rispettato l'aspect ratio 1:1 dei video. Ho provato anche a cancellare i dati, disinstallare, ma nulla. Il video viene sempre allargato verticalmente e l'aspect ratio non viene considerato.

Dopo l'ultimo aggiornamento, l'applicazione non riusciva ad accedere all'archivio. Lo sviluppatore ha risolto il problema. Per adesso 5 stelle meritate.

Imposta solo un video,dopo di che per variare lo sfondo animato, o paghi, o niente.UNO SCHIFO! VERGOGNA.le impostazioni delle scelte vengono bloccate..Non vi meritate nenche una stella.

Really? You advertise audio and cropping but then block it behind a paywall? Those two options are the basic standards of any video wallpaper app smh

Ottima x modificare video

close
Ricerca