WiFi Password Recovery
0+
scaricamento4.1+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 2.6.7
Dimensione: 4.4 MB
Aggiornato: 20.06.2020
Sviluppatore: WiFi Password Recovery Team
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 12426147
Categoria: Strumenti
Descrizione
WI-Fi Password Recovery è un software rilasciato per dispositivi mobili con sistema operativo Android dalla versione 4 in poi. Questo programma è progettato per recuperare le password dimenticate dai punti Wi-Fi utilizzati e ti aiuterà a registrare tali informazioni in un file di testo separato quando colleghi il tuo smartphone a nuovi punti di accesso.
Caratteristiche e caratteristiche del software
- Supporta un'opportunità gratuita e legale per recuperare una chiave persa da uno o più punti di accesso Wi-Fi, a seconda della frequenza di funzionamento di una o di un'altra connessione.
- Salva le informazioni sulle connessioni Internet disponibili in un file di testo separato, comprese le chiavi.
- Consente di copiare la chiave da un punto di accesso specifico negli appunti per una connessione rapida e indolore alla connessione Internet desiderata.
- Supporta la generazione del codice QR per ogni punto Wi-Fi (questa funzione è utile se è necessario trasferire i dati tramite la connessione a un altro dispositivo mobile in forma crittografata, puoi anche trasferire i dati in questo modo se la password di un particolare punto di accesso è stata perso o dimenticato).
- Supporta la funzione di backup (utile nel caso in cui il proprietario abbia cambiato il proprio dispositivo mobile, ma non si voglia perdere il database delle password accumulate).
Nonostante WI-Fi Password Recovery sia in inglese, il programma ha funzionalità accessibili. Ad esempio, fornisce due funzioni principali. Uno è responsabile della scansione delle connessioni Internet disponibili, dopodiché non sarà un problema recuperare la password della rete domestica. E il secondo: salva le chiavi e altre informazioni sulle reti esistenti.
Per ogni connessione Internet, oltre alla password, il programma fornisce informazioni aggiuntive, come l'SSID. Inoltre, il programma converte la password in un codice QR per la trasmissione a un altro dispositivo mobile o l'invio in forma non crittografata tramite social network, messaggistica istantanea e così via. Il software genera anche un file di testo separato, dove scriverà le informazioni di base sulle connessioni salvate e sulle reti Wi-Fi con la possibilità di sfruttare i dati in modo classico. Tale funzione aiuterà a trasferire le informazioni su un altro dispositivo mobile per un uso costante in modalità normale. A parte, vale la pena ricordare che l'applicazione funziona anche su smartphone e tablet obsoleti, “pesa” poco e non carica l'hardware.
Applicazione WiFi Password Recovery è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare WiFi Password Recovery
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta WiFi Password Recovery non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare WiFi Password Recovery
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato WiFi Password Recovery dopo l'aggiornamento.
Recensioni WiFi Password Recovery
Non trova nessuna password WiFi... mi chiede di mettere 'Allow' ma per farlo tocca fare una procedura con pc piuttosto complessa. vuole Allow a permessi di Root
App merdosa
Non funziona
Fake
Ottimo
Inutilissima
Serve il root...
Non serve a nulla. Prima la installi poi ti dice che serve il root al telefono, ma dirlo prima no? Disinstallata subito
Non ce niente
Good
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 2.6.7
Dimensione: 4.4 MB
Aggiornato: 20.06.2020
Sviluppatore: WiFi Password Recovery Team
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 12426147
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.