Logo 3DRating for OpenGL ES 2.0

3DRating for OpenGL ES 2.0

Controllato

0+

scaricamento

3.0+

versione Android
4.6
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 4.0

Dimensione: 49.5 MB

Aggiornato: 24.04.2020

Sviluppatore: AnTuTu

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

3DRating per OpenGL ES 2.0 è un'applicazione per testare le prestazioni 3D degli acceleratori video mobili con supporto per OpenGL ES 2.0.

Funzionalità

L'applicazione assomiglia a un gioco 3D, ma dimostra solo le capacità dell'acceleratore video. Per testare l'acceleratore video, l'utente dovrà guardare una demo in cui il personaggio principale si trova in un mondo spaventoso con i cattivi, nulla può essere controllato nella dimostrazione, solo all'inizio esegue un movimento del personaggio principale. Dopo l'avvio, nella schermata dell'applicazione saranno presenti due pulsanti: Avvia test ed Esci. Cliccando sul primo pulsante, l'utente avvia una demo, dopodiché la finestra principale dell'applicazione visualizzerà un numero che indica il risultato del test.

Produzione

Vale la pena scaricare l'app per testare le capacità della tua scheda grafica mobile ed è gratuita.

Suono dell'applicazione

Suono dell'applicazione: un'applicazione per telefoni Android che consente di personalizzare il suono delle notifiche nel sistema. L'utente può impostare il suono di notifica per gli eventi selezionati in modo da non controllare frequentemente la barra di stato.

Funzioni

Una volta avviata, l'applicazione chiederà il permesso per gestire le telefonate e accedere alla memoria del telefono. Queste autorizzazioni non devono essere concesse, ma gli sviluppatori consigliano di rilasciarle.

Nella finestra principale dell'applicazione sono presenti due schede: Audio e Voce. La prima scheda contiene le impostazioni audio, di fronte a ciascuna impostazione è presente un pulsante per abilitare l'opzione - On e Off:

  • Avviare al boot.
  • Scorciatoia per le notifiche.
  • Icona di notifica.

Di seguito la sezione per la configurazione delle notifiche di sistema:

  • Stop Sound - qui puoi fermarti o non fermarti.
  • Schermo spento.
  • Schermo acceso.
  • Avvio completato.
  • Spegni.
  • Cuffia (spina).
  • Cuffie (Unplug) e altre opzioni.

In fondo c'è il dispositivo di scorrimento per il volume generale del suono del sistema.

Nella scheda Voce è presente una funzione di sintesi vocale, che consente di pronunciare il testo delle notifiche. È anche possibile scaricare plug-in aggiuntivi, impostare una whitelist di notifica e altre funzioni.

Nell'angolo in alto a destra è presente un menu con i comandi per l'aggiornamento dell'applicazione, la valutazione e l'invio agli amici.

Produzione

Anche un'app gratuita ha funzioni sufficienti per impostare le notifiche su un gadget Android. Vale la pena scaricarlo per coloro che sono infastiditi e distratti dalle frequenti notifiche.

Applicazione 3DRating for OpenGL ES 2.0 è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare 3DRating for OpenGL ES 2.0

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta 3DRating for OpenGL ES 2.0 non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare 3DRating for OpenGL ES 2.0

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato 3DRating for OpenGL ES 2.0 dopo l'aggiornamento.

Recensioni 3DRating for OpenGL ES 2.0

1
0%
2
0%
3
10%
4
20%
5
70%
4.6
10 voti

7822

2183 un po pochino pensavo un po di piu

Per quello che dice che il g2 fa più punti del g3 hanno sempre tutte e due la stessa gpu l'Adreno 330, cambia il fatto che il g2 è 1920x1080 il g3 2560x1440 e la gpu ha più carico con quest'ultimo e di conseguenza meno fps = meno punti nel test

S6 edge 3703 punti

Wiko wax con nVidia tegra 4i fa 7550 punti telefono da 99 euro

LG G3 Soc Qualcomm Snapdragon 801,ultimo costruito MSM8974AC-PRO con schermo Quad HD ( 2K ) Punteggio 5410.

HTC one m7 3080! Asus zenpad 8...2850

12375... Tutti a casa!!!

Ottima 7988

1528 su Samsung Galaxy Grand Neo...infatti il video ha laggato molto...mi aspettavo un pò di più

close
Ricerca