Logo Adobe Acrobat Reader: Edit PDF

Adobe Acrobat Reader: Edit PDF

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
4.6
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 24.1.0.30990

Dimensione: 595.3 MB

Aggiornato: 04.02.2024

Sviluppatore: Adobe

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 16

Scaricato su Google Play: 749130978

Categoria: Lavoro

Condividi sui social media

Descrizione

Adobe Acrobat Reader è una delle utility più famose per lavorare con i file PDF.

Adobe ha inventato questo formato (PDF) alla fine del secolo scorso, e da allora i suoi lettori ed editori hanno dominato il settore, nonostante molte lamentele per i loro prezzi relativamente alti. Non è difficile intuire che il lettore PDF, creato dagli stessi sviluppatori, abbia una delle funzionalità più complete e convenienti sul mercato delle applicazioni.

Circa cinque anni fa, Acrobat ha iniziato a utilizzare il modello cloud, che rende i suoi programmi più funzionali e accessibili. Adobe Acrobat Reader è ora disponibile per il download mobile.

Caratteristiche principali dell'applicazione

La popolarità dell'applicazione Adobe Acrobat è dovuta non solo al marchio Adobe, ma anche al software gratuito. È un lettore PDF versatile che ti consente di leggere più tipi di contenuti PDF rispetto a qualsiasi altro lettore.

Le principali caratteristiche del software:

  • Ottimizzato per dispositivi mobili con funzionalità di ricerca rapida e zoom.
  • Adobe Acrobat ha un'interfaccia semplice e moderna che si distingue dalla maggior parte della concorrenza.
  • Ha funzionalità aggiornate, integrate da una serie di strumenti per annotare, evidenziare parti di testo, utilizzare forme, timbri e note nei file PDF.
  • Stampa, condividi PDF.
  • Possibilità di utilizzare l'applicazione per compilare e firmare documenti. Questa è una funzione che è già diventata la norma, l'utente può inserire le risposte in un file PDF, firmare con la propria firma elettronica (o iniziali).
  • C'è una funzione di completamento automatico intelligente che rende il processo più veloce e più semplice. Quando l'utente ha finito di compilare il modulo, può inviarlo anche elettronicamente..

Vantaggi software

La più grande rivoluzione delle applicazioni riguarda l'archiviazione e l'accesso ai file. Con le integrazioni con varie piattaforme di archiviazione cloud, puoi leggere PDF da qualsiasi parte del mondo. Ti consente di visualizzare più tipi di contenuti in questo formato rispetto ad altre app concorrenti. Puoi anche utilizzare un account su computer Windows e Mac e su smartphone Android.

La comodità di utilizzare questa applicazione sta nel fatto che consente di ridimensionare comodamente il formato per la visualizzazione sullo schermo di uno smartphone. Inoltre, gli utenti notano che quando si utilizza il software non ci sono problemi ed errori.

Applicazione Adobe Acrobat Reader: Edit PDF è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Adobe Acrobat Reader: Edit PDF

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Adobe Acrobat Reader: Edit PDF non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Adobe Acrobat Reader: Edit PDF

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Adobe Acrobat Reader: Edit PDF dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Adobe Acrobat Reader: Edit PDF 23.12.1.30835.Beta
04.02.24 595.4 MB Scaricare
Adobe Acrobat Reader: Edit PDF 24.1.0.30989.Beta
04.02.24 595.3 MB Scaricare
Adobe Acrobat Reader: Edit PDF 23.10.0.30020
14.11.23 593.5 MB Scaricare
Adobe Acrobat Reader: Edit PDF 23.10.0.30021.Beta
14.11.23 593.5 MB Scaricare
Adobe Acrobat Reader: Edit PDF 23.11.0.30428.Beta
14.11.23 595.9 MB Scaricare

Recensioni Adobe Acrobat Reader: Edit PDF

1
10%
2
0%
3
0%
4
0%
5
90%
4.6
10 voti

Canie mendrisio

👌

Ottima

Ottima

Le nuove funzioni rendono questa applicazione ancora più versatile

Strepitosa

Super

,5+in in cz,con, @ 7

È utile, pratica, immediata. L'unico problema è quando bisogna convertire il file pdf in file word per poter modificarlo. Il processo è un po complicato. Molte volte non ci sono riuscita

Non riesco più a condividere i pdf come prima perché adesso esce il link

close
Ricerca