Logo Android TV Remote Control

Android TV Remote Control

Controllato

0+

scaricamento

4.0+

versione Android
2.3
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.1.0.3876957

Dimensione: 6.7 MB

Aggiornato: 28.04.2020

Sviluppatore: Google LLC

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione Android TV Remote Control è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Android TV Remote Control

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Android TV Remote Control non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Android TV Remote Control

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Android TV Remote Control dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Android TV Remote Control 1.1.0.2597343
20.06.20 5.7 MB Scaricare

Recensioni Android TV Remote Control

1
40%
2
30%
3
0%
4
20%
5
10%
2.3
10 voti

Voto 10.

Totalmente inutile. Si disconnette di continuo, mancano i controlli per il volume (pure se compri un telecomando a due euro dai cinesi, ha il cambio canale e volume, almeno le basi, diamine) e non funziona bene nemmeno il trackpad. Andate a lavorare.

Mb. L

In seguito all'aggiornamento non c'è stato verso di connettersi alla TV...

Raga non aggiornate l'app assolutamente! Non funzionerà più se l'aggiornate! Fate come me e togliete la spunta su aggiornamento automatico! Non è giusto che togliate una funzione indispensabile quando non l'avete ancora rimpiazzata in Google Home....

Con Android 11 non funziona più.

Peccato che da quando "Google Play Film" è diventato "Google TV" questo semplice telecomando non sia più utilizzabile!! Ora di deve usare quello integrato a "Google TV" con tutte le sue funzioni aggiuntive che a me non servono/interessano! 😔

Era molto utile però dopo l'ultimo aggiornamento di Google sulle tv Android l'applicazione ha smesso di funzionare

non funziona con android 12

Google ha installato un aggiornamento sulle Android TV e l'applicazione non funziona più. Se si disinstalla l' aggiornamento dell' app Remote sul televisore, funziona di nuovo. Peccato che l'aggiornamento sia automatico e il giorno siamo punto e a capo.

close
Ricerca