Logo Android TV Remote Control

Android TV Remote Control

Controllato

0+

scaricamento

4.0+

versione Android
2.3
Scaricare

Mostra codice QR

Informazioni sull'applicazione

Categoria: Strumenti

Размер: 6.7 MB

Aggiornato: 28.04.2020

Sviluppatore: Google LLC

Condividi sui social media

Descrizione

Android TV Remote Control è una fantastica applicazione per telefoni cellulari con sistema operativo Android, creata esclusivamente da Google. Lo scopo del programma è chiaro già dal nome di questo programma. Qualsiasi telefono cellulare moderno con Android versione 4 e successive può essere utilizzato come telecomando per la piattaforma Smart TV sui televisori moderni. Devi solo assicurarti che entrambi i dispositivi abbiano il Bluetooth e siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Puoi semplicemente collegare il tuo smartphone alla TV e questo ti permetterà di controllare un dispositivo di grandi dimensioni in modo rapido e senza dover cercare un telecomando. Forse il tuo telecomando è scarico o sei semplicemente troppo pigro per alzarti: scarica Android TV Remote Control gratuitamente sul tuo telefono cellulare e puoi dimenticare qualsiasi problema con la riproduzione dei contenuti sul grande schermo.

Come funziona?

Se non hai mai provato a utilizzare l'ecosistema di Google per controllare i dispositivi di casa tua, Android TV Remote Control è una buona scelta. Questa applicazione si adatta perfettamente a qualsiasi attività relativa al controllo della TV. Il principio di interazione è semplice: se la tua TV è connessa al Wi-Fi e su di essa è installato Android TV, puoi attivare questa applicazione sul tuo telefono cellulare e connetterti alla TV. Successivamente, sul telefono verranno aperte le seguenti funzioni:

  • Navigazione del menu;
  • Chiama il menu dell'applicazione;
  • Input vocale;
  • Regola il volume dell'applicazione;
  • touchpad;
  • Immettere il testo utilizzando la tastiera del cellulare.

Esatto: puoi dimenticarti del solito telecomando quando hai uno smartphone con il software Google installato su di esso. Ora non devi preoccuparti di inserire il titolo di un film o di cercare attraverso un'applicazione. Tutto viene eseguito il più rapidamente possibile e non richiede molto sforzo da parte dell'utente.

Inoltre, sviluppatoL'app mobile viene costantemente aggiornata e ora può essere utilizzata anche per controllare i giochi. Se vuoi scaricare giochi a tutti gli effetti sul tuo cellulare, ma non c'è un joystick con cui puoi controllare il personaggio proprio in questo gioco, puoi sempre usare questa applicazione. Non c'è dubbio: gli sviluppatori probabilmente hanno qualcos'altro in serbo, l'hanno semplicemente nascosto per ora. In futuro, il programma verrà aggiornato con nuove funzioni.

Prestazioni visive

Per quanto riguarda l'interfaccia, l'applicazione è pienamente coerente con lo stile generale dei prodotti Google. Il programma si inserisce perfettamente nel design standard di altri programmi che sono già stati offerti all'azienda negli ultimi anni. Anche i principianti che non hanno mai utilizzato prima le applicazioni dell'azienda saranno in grado di comprendere facilmente le funzioni principali e trarranno sicuramente molto piacere dall'opportunità di dimenticare finalmente il controllo standard della propria TV utilizzando il telecomando. Si consiglia vivamente di scaricare il file APK da apkshki.com per la revisione.

Android TV Remote Control su APKshki.com scaricato 0 volte. Android TV Remote Control Extended gratuito apk.

Applicazione Android TV Remote Control è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Android TV Remote Control

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Android TV Remote Control non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Android TV Remote Control

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Android TV Remote Control dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Android TV Remote Control 1.1.0.2597343
20.06.20 5.7 MB Scaricare

Recensioni Android TV Remote Control

1
40%
2
30%
3
0%
4
20%
5
10%
2.3
10 voti

Voto 10.

Totalmente inutile. Si disconnette di continuo, mancano i controlli per il volume (pure se compri un telecomando a due euro dai cinesi, ha il cambio canale e volume, almeno le basi, diamine) e non funziona bene nemmeno il trackpad. Andate a lavorare.

Mb. L

In seguito all'aggiornamento non c'è stato verso di connettersi alla TV...

Raga non aggiornate l'app assolutamente! Non funzionerà più se l'aggiornate! Fate come me e togliete la spunta su aggiornamento automatico! Non è giusto che togliate una funzione indispensabile quando non l'avete ancora rimpiazzata in Google Home....

Con Android 11 non funziona più.

Peccato che da quando "Google Play Film" è diventato "Google TV" questo semplice telecomando non sia più utilizzabile!! Ora di deve usare quello integrato a "Google TV" con tutte le sue funzioni aggiuntive che a me non servono/interessano! 😔

Era molto utile però dopo l'ultimo aggiornamento di Google sulle tv Android l'applicazione ha smesso di funzionare

non funziona con android 12

Google ha installato un aggiornamento sulle Android TV e l'applicazione non funziona più. Se si disinstalla l' aggiornamento dell' app Remote sul televisore, funziona di nuovo. Peccato che l'aggiornamento sia automatico e il giorno siamo punto e a capo.

close
Ricerca