
App Ops - Permission manager
0+
scaricamento7.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 9.0.7.r1709.96c7869d
Dimensione: 9.9 MB
Aggiornato: 13.11.2023
Sviluppatore: Xingchen & Rikka
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 4
Scaricato su Google Play: 1151431
Categoria: Strumenti
Descrizione
Applicazione App Ops - Permission manager è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare App Ops - Permission manager
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta App Ops - Permission manager non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare App Ops - Permission manager
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato App Ops - Permission manager dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 9.0.7.r1709.96c7869d
Dimensione: 9.9 MB
Aggiornato: 13.11.2023
Sviluppatore: Xingchen & Rikka
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 1151431
Categoria: Strumenti
Recensioni App Ops - Permission manager
Appena avviato mi chiede di installare altro x no root, altre app simili funzionano bene senza altro. Fidarsi e' bene, NON fidarsi e' meglio.
Le applicazioni di questo sviluppatore sono fantastiche, potentissime e molto efficaci e permettono tutte di fare cose incredibili. Non credo esista altra app che permetta di amministrare meglio i privilegi concessi alle diverse applicazioni.
Perfetto, continuate così.
Le app dovrebbero essere suddivise in colonne dei permessi; Non fa modificare delle App di sistema però.. come ad esempio google chrome
App che blocca processi di app di sistema anche senza root (e questo non è poco) consiglio per chi nn vuole fare il root
Funziona bene, tuttavia per alcune applicazioni non riesce ad individuare correttamente tutti i permessi di cui dispongono, rendendo quindi impossibile gestirne i permessi. Da correggere. Alcune applicazioni non vengono proprio individuate. E a cosa vi serve il permesso per foto e file multimediali?
In preview screenshots, I see "run at startup" permission management, but I don't see it in any app I try to manage. For the rest, great app.
Non fa quello che deve!!
Non rileva tutti i permessi
With this app is possible to bypass the "apps with usage stats access" bug which is common to A LOT of third part ROMs. This is the *only* working to date. Great!
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.