Logo App Ops - Permission manager

App Ops - Permission manager

Controllato

0+

scaricamento

7.0+

versione Android
3.5
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 9.0.7.r1709.96c7869d

Dimensione: 9.9 MB

Aggiornato: 13.11.2023

Sviluppatore: Xingchen & Rikka

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 4

Scaricato su Google Play: 1151431

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione App Ops - Permission manager è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare App Ops - Permission manager

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta App Ops - Permission manager non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare App Ops - Permission manager

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato App Ops - Permission manager dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

App Ops - Permission manager 9.0.6.r1706.94af5a34
22.10.23 9.9 MB Scaricare
App Ops - Permission manager 9.0.7.r1708.57e6ad70.G
22.10.23 9.9 MB Scaricare
App Ops - Permission manager 9.0.3.r1679.fdff03a1.G
04.05.23 9.7 MB Scaricare
App Ops - Permission manager 8.0.0.r1596.e64d03af.G
04.01.23 9.6 MB Scaricare
App Ops - Permission manager 8.0.1.r1603.8a9e5c3c
04.01.23 9.6 MB Scaricare

Recensioni App Ops - Permission manager

1
20%
2
10%
3
10%
4
20%
5
40%
3.5
10 voti

Appena avviato mi chiede di installare altro x no root, altre app simili funzionano bene senza altro. Fidarsi e' bene, NON fidarsi e' meglio.

Le applicazioni di questo sviluppatore sono fantastiche, potentissime e molto efficaci e permettono tutte di fare cose incredibili. Non credo esista altra app che permetta di amministrare meglio i privilegi concessi alle diverse applicazioni.

Perfetto, continuate così.

Le app dovrebbero essere suddivise in colonne dei permessi; Non fa modificare delle App di sistema però.. come ad esempio google chrome

App che blocca processi di app di sistema anche senza root (e questo non è poco) consiglio per chi nn vuole fare il root

Funziona bene, tuttavia per alcune applicazioni non riesce ad individuare correttamente tutti i permessi di cui dispongono, rendendo quindi impossibile gestirne i permessi. Da correggere. Alcune applicazioni non vengono proprio individuate. E a cosa vi serve il permesso per foto e file multimediali?

In preview screenshots, I see "run at startup" permission management, but I don't see it in any app I try to manage. For the rest, great app.

Non fa quello che deve!!

Non rileva tutti i permessi

With this app is possible to bypass the "apps with usage stats access" bug which is common to A LOT of third part ROMs. This is the *only* working to date. Great!

Applicazioni per sviluppatori
close
Ricerca