
AVARS: AVABEL Ranking Season
0+
scaricamento6.0
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.0.4
Dimensione: 65.1 MB
Aggiornato: 06.02.2023
Sviluppatore: Asobimo, Inc.
Limiti di età: Età: 13+
Autorizzazioni: 10
Scaricato su Google Play: 43151
Categoria: Giochi di ruolo
Descrizione
Gioco AVARS: AVABEL Ranking Season è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare AVARS: AVABEL Ranking Season
- Scarica il file APK giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta AVARS: AVABEL Ranking Season non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare AVARS: AVABEL Ranking Season
- Scarica la nuova versione giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio il gioco AVARS: AVABEL Ranking Season dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.0.4
Dimensione: 65.1 MB
Aggiornato: 06.02.2023
Sviluppatore: Asobimo, Inc.
Limiti di età: Età: 13+
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 43151
Categoria: Giochi di ruolo
Recensioni AVARS: AVABEL Ranking Season
INGIOCABILE
Mi aspettavo un gioco molto più moderno, invece è il solito avabel il primo quindi di parecchi anni fa, che vergogna nel 2023 riciclare giochi vecchi perché non avete piu idee e creatività.
Questo gioco è stato chiaramente creato da un grande fan dei giochi retrò, ma di quelli che ti facevano innervosire. Mi immagino questo tizio che sviluppa questa 'perla' in compagnia di un whiskey di sottomarca, addormentandosi spesso alla tastiera, mentre una cocorita gli pulisce le orecchie.
Osceno. Nel 2023 fanno ancora cose simili...
Pieno di bug... Fatto proprio male....
Menù molto confusionario e joypad troppo sensibile.... Interfaccia basilare con personalizzazione PG scarsa, npg e quest molto approssimativi, devi impegnarti già da subito al massimo per capire come giocare senza sapere come si fa (tutorial zero o quasi inesistente) lo provato per un ora e già mi aveva stufato. Se questi sono i giochi pre-registrati di adesso....non c'è confronto a quelli sul mercato con più di 1 Miliardo di download... Impegnatevi la prossima volta per fare qualcosa che vale.
Non ci hanno neanche provato a creare un nuovo gioco, è il vecchio Avabel di 13 anni fa ma da una diversa angolazione e con la velocità di corsa aumentata, e non puoi neanche modificare il personaggio prima di iniziare: ti fa cambiare capelli e colore della pelle da un NPC per 30k crediti, cosa che all'inizio non hai. Abbastanza vergognoso per un gioco del 2023. E non parliamo del solito problema delle lootbox.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.