Blocco chiamate
0+
scaricamento4.1+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.2.82
Dimensione: 15.5 MB
Aggiornato: 03.02.2024
Sviluppatore: AndroidRock
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 6
Scaricato su Google Play: 12975571
Categoria: Affari
Descrizione
Call Blocker è un'applicazione tecnica ausiliaria per dispositivi mobili con sistema operativo Android, progettata, appunto, per limitare e bloccare le chiamate indesiderate.
Caratteristiche dell'applicazione
- Consente di gestire in modo flessibile il traffico in entrata, inclusa la creazione di una lista nera personale, il blocco dei dialer da numeri indesiderati e l'invio di invii di SMS pubblicitari.
- Consente di bloccare o ripristinare automaticamente i numeri nascosti o non identificati al momento della composizione (quei numeri che non sono nella rubrica, di norma).
- Consente di organizzare un controllo automatico del numero per sospettosità, "purezza" o intenzioni fraudolente.
- Grazie alla protezione integrata, il blocco sarà in grado in tempo reale di determinare la chiamata in arrivo come indesiderata, pubblicitaria o dannosa (gli algoritmi rilevano le chiamate per azioni fraudolente come il divorzio per denaro tramite un ufficio di rappresentanza delle banche, nonché promozioni o invio tramite bot automatizzati). < / li>
- Blacklist comoda e flessibile: puoi aggiungere i numeri manualmente o tramite la rubrica o il registro delle chiamate.
- Consente di configurare la modalità "non disturbare" nel caso in cui si desideri prendersi una pausa dalle chiamate fastidiose (in questo caso, il programma offrirà di selezionare un intervallo durante il quale verranno bloccate le chiamate o quelle selezionate).
È importante notare che l'applicazione utilizza attivamente la connessione Internet per rilevare automaticamente la regione, il numero e alcune altre informazioni al momento di una chiamata in arrivo.
Inoltre, è necessario fornire all'applicazione un pacchetto di autorizzazioni. Ad esempio, inclusi rubrica telefonica, memoria del dispositivo, geolocalizzazione, registro chiamate e così via. Se almeno un'autorizzazione non viene concessa, l'efficacia dell'applicazione sarà una grande domanda.
Di conseguenza, un blocco numerico è adatto a persone che, oltre a condurre uno stile di vita attivo, anche frenetico, sprecando la maggior parte del tempo al lavoro o in altre questioni aziendali, hanno anche un certo grado di fama (che è perché molti individui senza scrupoli e cercano di incassare, dove le ripetute chiamate spam sono anche il minore dei possibili problemi).
In una parola, per le persone abituate a vivere a ritmi serrati, un blocco delle chiamate farà un buon lavoro, limitando il traffico in entrata al telefono solo a una cerchia ristretta, i cui confini l'utente ha il diritto di stabilire.
Applicazione Blocco chiamate è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Blocco chiamate
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Blocco chiamate non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Blocco chiamate
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Blocco chiamate dopo l'aggiornamento.
Recensioni Blocco chiamate
Soddisfatto
Metto 5 stelle ma però voglio segnalare che ha volte le chiamate con il privato arrivano lo stesso, da migliorare
Ottimo
Mi piace
Veramente ottima, al top!
Perfetta
Non mi ha bloccato nulla
Semnra ottimo prodotto devo ancora testarlo a pieno.
Non blocca un tubo disinstalla subito
Per ora sembra funzionare
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.2.82
Dimensione: 15.5 MB
Aggiornato: 03.02.2024
Sviluppatore: AndroidRock
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 12975571
Categoria: Affari
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.