
Brothers: a Tale of two Sons
0+
scaricamento4.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.0.0
Dimensione: 0 MB
Aggiornato: 28.12.2020
Sviluppatore: 505 Games Srl
Limiti di età: Età: 13+
Scaricato su Google Play: 59390
Categoria: Avventure
Descrizione
Gioco Brothers: a Tale of two Sons è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Brothers: a Tale of two Sons
- Scarica il file APK giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Brothers: a Tale of two Sons non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Brothers: a Tale of two Sons
- Scarica la nuova versione giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio il gioco Brothers: a Tale of two Sons dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.0.0
Dimensione: 0 MB
Aggiornato: 28.12.2020
Sviluppatore: 505 Games Srl
Limiti di età: Età: 13+
Scaricato su Google Play: 59390
Categoria: Avventure
Recensioni Brothers: a Tale of two Sons
Mi appare una scritta che dice che il gioco è stato creato per una versione precedente di Android. Il gioco mi appare completamente bianco con scritte non leggibili. Chiedo il rimborso
Bel gioco...
Bellissimo gioco che crasha nel finale.
È veramente inaccettabile pagare un gioco che si prospetta spettacolare ed arrivare ad un punto dove un bug non ti permette più di proseguire! Presumo sia inutile pure scrivere questo commento visto che nemmeno chi l'ha sviluppato dimostra ancora qualche interesse. Purtroppo mi trovo a sconsigliare l'acquisto su mobile, giocatelo su altre piattaforme.
Si blocca alla morte del fratello maggiore Quando il grifone porta in volo.il ragazzino, ricomincia dalla donna ragno. Non è possibile proseguire Risolvete grazie
Gioco a dir poco meraviglioso....ricorda ico ...con delle trovate geniali...storia bellissima...nn se ne trovano così sul PlayStore...e senza uccidere nessuno...bellissimo...5 o più stelle meritatissime...bravi!!!
Bellissimo e molto reale Peccato che ce ne pochi giochi così.
Allora. In se il gioco è bello, divertente ed appassionante... Ma bisogna risolvere i problemi con gli appigli. Fanno come gli pare! Un gioco bellissimo diventa ingiocabile per una sciocchezza. Non va bene! Non riesco nemmeno a vedere il finale... crasha.
Davvero un bel gioco...la fine è tristissima avrei preferito un finale diverso
Bellissimo
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.