Charlie Charlie Challenge
0+
scaricamento4.1+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.3
Dimensione: 46.9 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Rzerogames
Limiti di età: Età: 13+
Autorizzazioni: 7
Scaricato su Google Play: 16819197
Categoria: Avventure
Descrizione
Charlie Charlie Challenge è un'app che simula una seduta spiritica in cui l'utente può evocare lo spirito di Charlie, un personaggio di un famoso film dell'orrore. Anche se questo è un gioco, crea tensione e paura in determinate circostanze. Ad esempio, in una stanza buia, anche tra un gruppo di amici, per non parlare di "convocare lo spirito" da solo.
Funzioni del programma
L'idea di creare questo gioco è nata dall'ispirazione guardando il famoso film horror su Charlie. Dopo aver avviato il programma, chiederà l'accesso al microfono. l'utente parlerà con "Charlie" e sarà pronto per l'uso.
Nella finestra principale al centro è presente un pulsante “start” per avviare il gioco, di seguito il link all'informativa sulla privacy. La musica di un film dell'orrore viene riprodotta in sottofondo, aumentando la tensione.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "start", il gioco inizia. Sullo sfondo c'è un'immagine del piano del tavolo, su di esso giace un foglio di taccuino, raffigurato in modo molto realistico - sono visibili tracce del suo strappo dalla rilegatura a spirale del taccuino. Il foglio è diviso in 4 parti uguali da linee rette che si incrociano e formano una croce.
In ognuna delle 4 aree risultanti sono scritte le risposte che Charlie darà alle domande dell'utente: nella parte superiore ci sono le risposte Sì e No, nella parte inferiore sono uguali. Sulle linee incrociate ci sono due matite incrociate. La matita verticale si sposterà per indicare la risposta corretta.
In sottofondo viene riprodotta una musica rilassante, che allo stesso tempo crea un'atmosfera tesa, in fondo è presente un pulsante “parla”, serve per fare una domanda: per fare questo bisogna cliccarci sopra, fare una domanda e premerlo di nuovo, dopodiché l'utente parlerà il programma. Dopo aver cliccato su questo pulsante, apparirà la scritta "Stop and ask", in questo momento è necessario fare una domanda. Nell'angolo in basso a destra c'è un pulsante "reset" per ricominciare il gioco.
Dopo che il programma ha pronunciato le parole dell'utente, la matita verticale si sposterà e si fermerà sulla risposta selezionata che Charlie avrebbe dato. Durante il gioco, la matita verticale può spostarsi lungo quella orizzontale o rotolare via da essa. La caratteristica principale dell'applicazione è l'urlatore, che può spaventare, anche se il giocatore lo sa. Non si sa dopo quale evento appaia o se appaia accidentalmente. Ma questo è sempre inaspettato e spaventoso, poiché la musica rilassante e i movimenti fluidi di un pezzo di carta preparano il giocatore a un gioco calmo.
L'urlatore può essere rimosso con il pulsante "reset".
Produzione
Un ottimo gioco per dispositivi Android per solleticare i nervi in compagnia e divertirsi con le reazioni dei propri amici. Ma se tra i tuoi amici ci sono persone molto timide, è meglio avvertirle dell'urlatore.
Gioco Charlie Charlie Challenge è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Charlie Charlie Challenge
- Scarica il file APK giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Charlie Charlie Challenge non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Charlie Charlie Challenge
- Scarica la nuova versione giochi da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio il gioco Charlie Charlie Challenge dopo l'aggiornamento.
Recensioni Charlie Charlie Challenge
Ragazzi io ho quasi 11 anni emh ma il spavento quale?
Beh è bello pk mi ricorda alle elementari quando ero a pranzo a fare questo gioco lo adoro proprio per questo non so chi segue gianmarco zagato ma ai suoi primi video per lo speciale 1.000 iscritti ha fatto questo gioco. Cmq non bisogna avere paura perché è solo una leggenda urbana ceh Non si sa se è vera o no però non bisogna avere paura perché è un app. Non insultate il creatore per scemate del genere manco il mio cane incazzato ho installato quest app pk fa ricordare gz gianmarco zagato 🖇
No fover provin clas
A me mi dice sempre di no 😔😔😔😔😔😔😔😔😔
Mi Faceva Istallare L'app Che Peccato Però Comunque So Che È Finta
Mi e piaciuto molto non mi ha fatto paura però 😑 uffaaaaaaa
cool
Dai è abbastanza bello
"Charlie Charlie are you here?" ho detto (...) Ha detto di no Vabbè ciao
Indecente
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.3
Dimensione: 46.9 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Rzerogames
Limiti di età: Età: 13+
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 16819197
Categoria: Avventure
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.