Caricamento Clue Calendario Mestruale 104.0 3
Se il download non inizia, fare clic qui
Categoria: Salute e fitness
Dimensione: (9.7 MB)
Aggiornato: 14.11.2023
Sviluppatore: Clue Period Tracker by BioWink
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 131.0
Dimensione: 13.9 MB
Aggiornato: 14.11.2023
Sviluppatore: Clue Period Tracker by BioWink
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 49529796
Categoria: Salute e fitness
Installazione
Quando si scompone l'archivio con il file, viene richiesto di inserire una password
- Scaricare l'applicazione di installazione di XAPK, ad es, APKPure o File Manager .
- Aprire l'applicazione di installazione XAPK scaricata e individuare il file XAPK scaricato.
- Seguire le istruzioni dell'applicazione per installare il file XAPK.
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute: Andare su "Impostazioni" > "Sicurezza" (o "Biosicurezza e sicurezza") > abilitare "Origini sconosciute" o "Installa da origini sconosciute" per il browser o il file manager. Nei modelli di smartphone più recenti, l'autorizzazione viene richiesta al momento dell'installazione del singolo file e non è necessario eseguire passaggi inutili..
- Installare il file APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Ripristinare le impostazioni di sicurezza disabilitando l'autorizzazione a installare da fonti sconosciute.
Recensioni Clue Calendario Mestruale
semplice e chiaro
lo uso da anni...straconsigliato!
L'applicazione era molto comoda poi dopo l'aggiornamento che è diventato a pagamento L'ho disinstallata!
Uso l'app da moltissimi anni, cambiata per un periodo con un'altra, ma alla fine sempre questa prediligeva; ma ora con il nuovo aggiornamento e alcune funzionalità inutili ( il salva ad esempio) , e molte incertezze oltre a troppa pubblicità e spot per possibile pagamento è diventata fastidiosa. Peccato
Prima di aggiornare era meglio
Concordo con le altre recensioni, dopo l'aggiornamento l'app non è migliorata, anzi. Tutto questo per spingere a pagare, penso che se non ci sarà un miglioramento cambierò app.
Era molto comoda, ma da quando hanno messo il piano in abbonamento hanno tolto tutte le funzioni che prima erano gratis. In più anche se gli dici che stai prendendo la pillola non calcola i giorni in base a quello ma alla media dei cicli vecchi. Quindi è diventata piuttosto inutile. Peccato dopo anni la disinstallo.
Dopo l'ultimo aggiornamento grafica obsoleta, modalità di tracciamento molto più scomoda con numerevoli conferme e salvataggi mentre prima era molto più veloce e intuitiva. Uso questa app dal 2016 e mi sono sempre trovata benissimo fino a questo momento. Anche togliere una funzionalità essenziale come quella delle note non è stato corretto. Spero che teniate conto delle numerose critiche e recensioni a 1 stella e che risolviate nei prossimi aggiornamenti riportando l'app com'era prima.
Esta app era perfecta! Sencilla, el design top! Fácil y pratica.. desde que lo actualizo cada vez va peor, escritas en el medio, necesidad de guardar cada cosa, sin contar que si pongo mis preferencias de lo que quiero anotar, no me las guarda. Regresarlo como antes! Era genial
Salve, scrivo questa recensione perché con gli ultimi aggiornamenti state togliendo tante cose. Tipo la possibilità di fare un backup, usare l'app senza internet (se in quel preciso momento ho il wifi e i dati disattivati non è possibile usare l'app, una cosa davvero oscena). Per non parlare che avete tolto anche le notifiche in generale. Poi concordo con altre persone che è diventata più "macchinosa" come il salva, quando si tracciano i sintomi. Poi il pop-up premium è molto invasivo.