Task Manager (Task Killer)
0+
scaricamento1.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 2.3.7
Dimensione: 0.1 MB
Aggiornato: 11.12.2021
Sviluppatore: Rhythm Software
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 8
Scaricato su Google Play: 5716816
Categoria: Lavoro
Descrizione
Task Manager è un'applicazione semplice e abbastanza funzionale per telefoni Android, che non è sovraccarica di funzioni non necessarie, ha un'interfaccia abbastanza semplice e comprensibile, anche per i principianti.
Se il tuo telefono ha poca memoria, puoi utilizzare Task Manager, che è disponibile per il download gratuito, per cancellarlo.
Task Manager è progettato per ripulire la RAM
Durante l'utilizzo dei telefoni, si aprono molti programmi diversi. Tutte le applicazioni, i giochi, i social network utilizzano la RAM del gadget durante i loro robot. I produttori di dispositivi mobili lavorano costantemente all'opportunità di aumentarlo. Ma questo non accade così rapidamente negli smartphone economici, motivo per cui gli utenti di smartphone economici su Android utilizzano i task manager.
Questa applicazione ha una funzione molto interessante: è la possibilità di cancellare quando il telefono è bloccato. Ti consente di cancellare la RAM (completare i processi non necessari) anche quando il gadget è bloccato, il che farà risparmiare la carica della batteria in modalità standby. Inoltre, tutte le applicazioni che devono funzionare costantemente possono essere aggiunte all'elenco di esclusione.
Questo programma ha le seguenti funzioni:
- widget;
- arresto di emergenza dei processi;
- la capacità di ripulire i processi con un solo pulsante;
- ripulire i processi di sistema (richiesto da root);
- la possibilità di scegliere di pulire solo determinati processi.
L'applicazione Task Manager aiuterà a ripulire la RAM, che aumenterà di conseguenza la velocità del gadget.
Applicazione Task Manager (Task Killer) è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Task Manager (Task Killer)
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Task Manager (Task Killer) non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Task Manager (Task Killer)
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Task Manager (Task Killer) dopo l'aggiornamento.
Recensioni Task Manager (Task Killer)
A me non funziona. Primo, non elenca tutte le app in background ed elenca addirittura app che sono già "terminate". Secondo, quando scrive che "termina" le app in background, in realtà non lo fa. Quindi sembra un programma fake creato apposta per la pubblicità.
Fantastic diana
Sempre il migliore
NON CAPISCO PERCHÉ METTO ALCUN APP NELLA LISTA DA IGNORA E DOPO UN PO' MI ACCORGO CHE LA LISTA È STATA CANCELLATA, SPERO POSSIATE RISOLVERLO . PER IL RESTO FA IL SUO LAVORO.
non funziona
Non funziona
Non chiude tutti i processi
Non funziona. Fa finta di chiudere le app ma rimangono in background. Tutte, nessuna esclusa. Android 8, Huawei P20 Lite
L'utilizzo già da Android 4 ha sempre funzionato tutt'ora con Android 7 "funziona" lo utilizzo unicamente per controllare le applicazioni che girano in background e terminarle definitivamente in modo manuale, è tanto che non si aggiornava siccome funziona bene così ho paura a effettuare aggiornamento... quindi passo e mi tengo la vecchia versione ;p
Dovrebbe liberare memoria, quando lei stassa x stare in background occupa 109 mb?!?!?!??! Ma dai.....
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 2.3.7
Dimensione: 0.1 MB
Aggiornato: 11.12.2021
Sviluppatore: Rhythm Software
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 5716816
Categoria: Lavoro
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.