Caricamento Siti di incontri, Trova Amore 2.99.744 3
Se il download non inizia, fare clic qui
Categoria: Incontri
Dimensione: (36.4 MB)
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Digital Church
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 2.99.750
Dimensione: 35.8 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Digital Church
Limiti di età: Età: 17+
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 1120454
Categoria: Incontri
Installazione
Quando si scompone l'archivio con il file, viene richiesto di inserire una password
- Scaricare l'applicazione di installazione di XAPK, ad es, APKPure o File Manager .
- Aprire l'applicazione di installazione XAPK scaricata e individuare il file XAPK scaricato.
- Seguire le istruzioni dell'applicazione per installare il file XAPK.
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute: Andare su "Impostazioni" > "Sicurezza" (o "Biosicurezza e sicurezza") > abilitare "Origini sconosciute" o "Installa da origini sconosciute" per il browser o il file manager. Nei modelli di smartphone più recenti, l'autorizzazione viene richiesta al momento dell'installazione del singolo file e non è necessario eseguire passaggi inutili..
- Installare il file APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Ripristinare le impostazioni di sicurezza disabilitando l'autorizzazione a installare da fonti sconosciute.
Recensioni Siti di incontri, Trova Amore
estou gostando
Tra le app cristiane è una delle migliori. Bel design e piacevole da utilizzare, ma ricorda un po' troppo Tinder. In fin dei conti anche se hai quasi la garanzia di avere a che fare con cristiane, però poi il match finisce per essere meramente basato sull'aspetto fisico. Lo dico perché ho trovato un'altra app per cattolici fatta molto meglio da questo punto di vista, solo che si paga :/ quindi continuerò comunque ad usarle entrambe
Non funziona ed è piena di scammer
Come mai è da un paio di giorni che l'applicazione mi ha "buttato" fuori e non c'è più motivo per rientrare? Non capisco il motivo perché ho pagato comunque diverse volte per l'abbonamento ..
App estremamente simile a tinder: cambia solo che gli iscritti dovrebbero essere tutti cristiani credenti. Tuttavia gli iscritti sono pochi e il filtro della distanza non è impostabile a meno di 200 km, l'app non è in italiano e addirittura al momento dell'iscrizione è necessario comunicare la propria altezza: un'informazione veramente fondamentale per un'app il cui target sarebbero credenti alla ricerca dello loro metá!!!
Questo dimostra come la chiesa di stia uniformando al mondo. Possibile che nelle chiese e chiese amiche non si trovi nessuno, al punto di affidarsi ad una chat "cristiana" . Ma cosa vuol dire. Svegliatevi un po' staccatevi dal PC e dallo smartphone e parlate con le persone e vedrete che se è nella volontà di Dio una persona di trova. Poi le persone che compaiono nella chat sono dei fotomodelli. Mettete anche i ciccioni. Non ho parole.
E a pagamento quasi tutto...vedi tipo al giorno 30profil e fine quello e gratis e puoi l'unica cosa nella app...poche passi aperte... Non si capisce come muoversi..Tutto detto sinceramente e semplice...