Logo Etar - OpenSource Calendar

Etar - OpenSource Calendar

Controllato

0+

scaricamento

4.4+

versione Android
4
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.0.35

Dimensione: 6.6 MB

Aggiornato: 19.10.2023

Sviluppatore: Suhail سهيل الكويليت

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 12

Scaricato su Google Play: 58157

Categoria: Lavoro

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione Etar - OpenSource Calendar è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Etar - OpenSource Calendar

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Etar - OpenSource Calendar non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Etar - OpenSource Calendar

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Etar - OpenSource Calendar dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Etar - OpenSource Calendar 1.0.29
04.01.23 5.8 MB Scaricare
Etar - OpenSource Calendar 1.0.8
08.09.20 3.4 MB Scaricare
Etar - OpenSource Calendar 1.0.23
08.09.20 4.9 MB Scaricare
Etar - OpenSource Calendar 1.0.22
20.08.20 4.8 MB Scaricare

Recensioni Etar - OpenSource Calendar

1
0%
2
0%
3
40%
4
20%
5
40%
4
10 voti

App that does what it should, but unfortunately appears "old" and lacks some features. For functionality, an "agenda" view showing only the day would be handy (swipe left day before? Swipe right day after). Personally I feel the lack of the ability to manage tasks. Also, but this is secondary, a restyling in Material 3 would not be bad ... or at least something more rounded.

When tap on "plus" button to add a new event and focus is on a date different than current it show the agenda instead of the forms to add a new event, so the only way to add a new event ( on a date different than current ) is to long press on the selected date and then choose edit to set title and a specific hour to notify it. Anyway this app is one of the best for privacy it require only necessary permission and a small amount of memory

Bellissima

Ottima alternativa al calendario di Google, in più rispetta la privacy

Semplicissimo, grafica chiara ed immediata, sincronizzazione con Google Calendar perfetta. Ora aggiungete il widget scuro (al momento esiste un solo widget, bianco) e la possibilità di scorrere almeno un mese col widget e diventerete the top 😉😉😉

Great! Very simple, light! Perfect!

Uso la versione 1.0.13, alcuni errori, tipo la ricerca degli eventi, adesso sono risolti :) Sembra solo che nel WIDGET la dimensione del testo sia sensibilmente più piccola. Possiamo ingrandirla?

Promettente, molto compatto e carino, ma ancora troppi giovane. Penso diventerà buono.

Manca delle funzioni più evolute come le gesture per passare da giorno, settimana, mese o la possibilità di personalizzare lo stile, ma pesa meno di tre mega (un quarto di aCal e un decimo di Calendario Business). Le funzioni base ci sono, il widget da home page anche. Stile chiaro e molto leggibile. Ma soprattutto è open source, presente anche in F-Droid.

Troppi permessi per essere open source

close
Ricerca