Logo GingerBreak

GingerBreak

Controllato

0+

scaricamento

2.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.2

Dimensione: 0.2 MB

Aggiornato: 13.07.2020

Sviluppatore: Chainfire

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Gingerbreak è un programma tecnico tipicamente utilizzato per eseguire il root di un dispositivo mobile.

Caratteristiche dell'applicazione

  • Consente all'utente di ottenere i diritti di superutente e, se necessario, di riportare il dispositivo allo stato originale. Questa è la caratteristica principale dell'applicazione.
  • Funziona su dispositivi mobili legacy (con Android inferiore alla 4a generazione inclusa).
  • Ideale per smartphone e tablet basati su Android versione 2.3, che, appunto, riprende il nome dell'applicazione.

Come funziona l'app

In un algoritmo altamente semplificato, l'applicazione si presenta così:

  1. L'APK viene prima installato sul dispositivo mobile.
  2. Successivamente, all'avvio dell'APK, inizializza l'installazione di file ausiliari affinché lo script funzioni correttamente.
  3. Successivamente, il programma tenta di hackerare il firmware per ottenere i diritti di root.
  4. Dopo che è trascorso un po' di tempo (10 minuti o più), in caso di hack riuscito, il file system principale o la partizione (di sistema) entra in modalità lettura-scrittura.
  5. Successivamente, lo script tenta di installare i file nella sezione che ti consentono di ottenere i diritti di superutente.
  6. In linea di principio, dopo il riavvio definitivo del dispositivo, possiamo presumere che la procedura sia terminata.

Nonostante il fatto che l'algoritmo dell'applicazione sembri abbastanza semplice e non causi problemi significativi per la categoria avanzata di utenti, è necessario tenere conto di quanto segue:

  • Il debug USB deve essere attivato (negli androidi meno recenti la funzione è nascosta, per richiamarla è necessario conoscere la combinazione di tasti segreta).
  • La scheda di memoria deve essere formattata durante l'installazione dell'applicazione.
  • Se la ricezione del root è ritardata di oltre 20 minuti, in alcuni casi può essere utile rimuovere la batteria. In caso contrario, ripetere la procedura fino ad ottenere il risultato.
  • In alcuni casi, Gingerbreak può ricevere solo un root temporaneo, che non persisterà dopo il riavvio del dispositivo (a seconda del modello di smartphone specifico).
  • Attenzione: durante il jailbreak del firmware, c'è la possibilità che il dispositivo mobile sia "sovraeccitato".
  • Se l'hacking va a buon fine, il dispositivo entrerà automaticamente in modalità di riavvio circa 10-12 minuti dopo l'inizio della procedura. In caso contrario, estrai la batteria e tieni traccia delle modifiche.
  • Non è garantito che Gingerbreak funzioni con le versioni più recenti di Android (precedenti alla quarta versione inclusa) a causa delle vulnerabilità sovrapposte utilizzate dall'applicazione.

Applicazione GingerBreak è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare GingerBreak

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta GingerBreak non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare GingerBreak

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato GingerBreak dopo l'aggiornamento.

Recensioni GingerBreak

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca