Logo Google Calendar

Google Calendar

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
3
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2024.03.1-600469921-release

Dimensione: 26.8 MB

Aggiornato: 03.02.2024

Sviluppatore: Google LLC

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 27

Scaricato su Google Play: 5715248971

Categoria: Lavoro

Condividi sui social media

Descrizione

Google Calendar è un'applicazione che consente all'utente di trascorrere ogni giorno nel modo più efficiente e produttivo possibile. Questa applicazione vi permetterà non solo con la programmazione di appuntamenti, eventi e casi. Consente ai suoi utenti di impostare gli orari delle riunioni, creare eventi ricorrenti e impostare una serie di promemoria.

L'utente può ricevere tutti i promemoria in due modi: come notifiche push e via e-mail. È anche importante che questa app sia disponibile per la condivisione. Può anche essere utilizzato per pianificare riunioni congiunte.

Il sistema di applicazione è reattivo. L'applicazione stessa è disponibile in un numero piuttosto elevato di lingue.

Funzioni di Google Calendar

Google Calendar ha una serie di tali funzioni di base:

  • una varietà di modalità di visualizzazione - per mesi, settimane e giorni;
  • descrizione degli obiettivi - se l'utente si pone un obiettivo, il calendario cercherà automaticamente in base al suo programma e selezionerà l'orario più adatto;
  • notifiche sugli eventi da Gmail: vengono aggiunte all'app
    automaticamente, includono, ad esempio: l'acquisto di biglietti, la prenotazione di un tavolo in un ristorante o qualsiasi altro piano;
  • creazione di eventi - quando un utente crea eventi, l'applicazione sostituirà automaticamente: nome, luogo e lista degli invitati;
  • sistema di promemoria: con il loro aiuto non solo puoi creare, ma anche visualizzare elenchi di cose da fare;
  • calendario unificato: puoi aggiungere all'applicazione qualsiasi altro calendario disponibile sul tuo dispositivo mobile.

Inoltre, il calendario di Google può essere sincronizzato con varie applicazioni. Chiunque scarichi gratuitamente questa applicazione sul proprio smartphone Android potrà usufruire di tutti i vantaggi.

Applicazione Google Calendar è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Google Calendar

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Google Calendar non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Google Calendar

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Google Calendar dopo l'aggiornamento.

Recensioni Google Calendar

1
20%
2
30%
3
10%
4
10%
5
30%
3
10 voti

Do 2 stelle perché purtroppo non ce sincronizzazione tra dispositivi, cioè se metto un evento sul tablet non mi risulta sul telefono e viceversa

Non si capisce nulla nel calendario e i promemoria non suonano

Sarebbe utile se avvisasse, invece su P8lite lo faceva, su P20lite lo faceva ma la settimana prima, su Oppo X3 Lite nemmeno l'ombra dell'avviso, eppure è tutto permesso come sempre? Sbaglio io o è fallata? A pensare male a volte ci si azzecca EDIT Anche con Xiaomi Redmi 10C fa uguale, se mi devo ricordare di aprirla a che serve?

Bene

Buona!

Pessima

Ha ancora tanta strada da fare. Avrebbe molti aspetti su cui potrebbe essere migliorato: A partire dall'interfaccia, molto basica e noiosa, spenta direi. Sembra un foglio di excel; Per quanto riguarda i temi e i colori selezionabili per ogni evento ci si è davvero sprecati; La possibilità di crearsi propri eventi da poter aggiungere nel calendario sarebbe davvero il massimo (oltre "Eventi" ed "Attività"); La disposizione dei giorni in mese sarebbe da rendere fissa, o perlomeno poterla averetale

Buona Applicazione.

Continuo loop sulla schermata iniziale, in somma inutile

Calendario normale niente di più

close
Ricerca