Google Keep: note ed elenchi
0+
scaricamento1.0+
versione AndroidMostra codice QR
Categoria: Lavoro
Размер: 22.1 MB
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: Google LLC
Descrizione
Google Keep è un'app pratica e gratuita per prendere appunti che puoi inviare a familiari e amici. Con il suo aiuto, puoi creare un piano, una lista della spesa e, se necessario, impostare una funzione di promemoria. C'è la possibilità di registrazione vocale, cioè viene creata una nota vocale che può essere convertita in testo.
Vantaggi dell'applicazione
L'applicazione Google Keep ti aiuta a non dimenticare eventi, affari e riunioni importanti. Inoltre, ha molti altri vantaggi:
- la possibilità di creare note di testo, foto e video, che possono poi essere convertite in testo;
- la possibilità di condividere note di modifica con amici e familiari;
- per trovare rapidamente una nota, puoi evidenziarla a colori o in corsivo, aggiungere una scorciatoia o utilizzare la funzione di ricerca;
- puoi utilizzare l'applicazione da qualsiasi dispositivo (telefono, tablet o computer);
- puoi creare promemoria, specificando l'ora esatta, il luogo, ecc.
Se l'applicazione viene utilizzata su più dispositivi, le note vengono sincronizzate automaticamente, il che è anche un vantaggio.
Specifiche di utilizzo dell'applicazione
Prima di utilizzare l'applicazione per la prima volta, così come dopo averla aggiornata, il sistema potrebbe richiedere il permesso di accesso:
- Alla fotocamera: questo è necessario per poter allegare foto alle note.
- Vai ai contatti - per ottenere suggerimenti.
- Al microfono - così puoi creare memo vocali.
- Alla memoria: l'applicazione sarà in grado di salvare note e allegare file dalla scheda di memoria.
Come iniziare a utilizzare l'app
Innanzitutto, devi comunicare l'applicazione tramite il Play Store, quindi installarla e accedere. Successivamente, dovresti aprire il programma, fare clic sul pulsante "Start" e combinare l'applicazione con l'account. Quindi puoi prendere appunti, modificarli, gestire elenchi, ecc. Per comodità di ricerca, le note inserite possono essere organizzate.
Google Keep: note ed elenchi su APKshki.com scaricato 0 volte. Google Keep: note ed elenchi Extended gratuito apk.
Applicazione Google Keep: note ed elenchi è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Google Keep: note ed elenchi
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Google Keep: note ed elenchi non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Google Keep: note ed elenchi
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Google Keep: note ed elenchi dopo l'aggiornamento.
Recensioni Google Keep: note ed elenchi
Non si riesce a vedere gli appunti per intero se non modificandoli e spostandosi un po' alla volta. Una vista completa anche muovendosi si deve poter fare. Da migliorare!
App buona, solo che molto scarna di funzionalità, ad esempio sarebbe utile la funzione del "cerca" per trovare delle parole o delle frasi all'interno di una nota.
Semplice e funzionante, dovrebbero pero addattarlo al 2023
App ottima, l'unica cosa che non capisco è perché non mi compaiano gli elenchi dell'assistente digitale.
Molto utile anche per il fatto che si connette all'account google ed è difficile perdere le note quando si cambia dispositivo. Una pecca però è che non è possibile mettere il testo in bold, sottilinearlo, colorarlo o evidenziarlo; inoltre dovrebbero poter permettere di posizionare le immagini allegate nel testo e non in cima. Dunque spero possano aggiungere queste funzioni presto; per il resto è ottimo.
Discreta
Various versions of the same App based on different Android releases installed inside each electronic devices so: Q1. which one of them got the entire evaluations? Q2. Average values will be shared among each of those versions also when there are multiplied solutions? Q3. Does make sense? Nothing of the above... maybe the latest! Cheers
Vorrei che fosse possibile disattivare i comandi gestuali di eliminazione o archiviazione note con lo scorrimento perché a volte mi capita di eliminare o archiviare note per sbaglio. Per il resto buona applicazione.
Eewwewewe eseseeeeeessw eseseeeeeesswee eseseeeeeessw ereeeeeer e e eseseeeeeessw ereeeeeer SSE EWA eee SS essere eeeweeewreeseeeeesrsssweeewweese e s
Ottima 👍👍👍
Eseguite la scansione sul vostro dispositivo mobile per scaricare l'applicazione.
Autore Denis Rubinov
Categoria: Lavoro
Dimensione: 22.1 MB
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: Google LLC
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.