Logo GoPro Quik: video editor

GoPro Quik: video editor

Controllato

0+

scaricamento

7.0+

versione Android
3.1
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 12.7.1

Dimensione: 283.7 MB

Aggiornato: 04.02.2024

Sviluppatore: GoPro

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 24

Scaricato su Google Play: 40590701

Categoria: Lettori ed editor video

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione GoPro Quik: video editor è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare GoPro Quik: video editor

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta GoPro Quik: video editor non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare GoPro Quik: video editor

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato GoPro Quik: video editor dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

GoPro Quik: video editor 12.6.1
04.02.24 307.2 MB Scaricare
GoPro Quik: video editor 12.7
04.02.24 283.7 MB Scaricare
GoPro Quik: video editor 12.3
13.11.23 283.7 MB Scaricare
GoPro Quik: video editor 12.3.1
13.11.23 303 MB Scaricare
GoPro Quik: video editor 12.4
13.11.23 303.1 MB Scaricare

Recensioni GoPro Quik: video editor

1
30%
2
10%
3
10%
4
20%
5
30%
3.1
10 voti

avete spaccato

Inutilizzabile. Pur avendo l'abbonamento e un telefono top di gamma quando si prova a editare un video inizia a scattare e a bloccarsi. Ho questo problema solo con gli ultimi aggiornamenti. Risolvete perfavore. Aggiornamento: con gli ultimi aggiornamenti non riscontro più il problema.

5 stelle quando in modalità automatica potrò aggiungere più di un brano

ottima veloce e intuitiva per vlog veloci

I'm revising my feedback because the trick actually helped, there's still some work to do but it started working properly. Maybe it's even a matter of luck, when servers are overloaded everything is going to be slower and almost impossible to use. So I am changing my rate from 1 to 4, I know it's a big step but things really changed. Hope to get to 5 soon Thanks to GoPro support for the hint!

Complessivamente frustrante l'elaborazione da Android, errori ripetuti e senza significato. La versione per PC non permette l'utilizzo degli adesivi come la velocità e la posizione, praticamente inutile. Tutte le operazioni sono lente ed occorre molta memoria libera sul telefono.

Android 12. Collega la GoPro poi continua a indicare che non è collegabile. Resettato tutto e ricollegato. La camera indica collegata. Idem l'app. Fornisce le corrette informazioni della camera, num. di serie etc, ma poi non la collega! Dopo vari reset, avviando prima l'app e poi la GoPro funziona. Non f.na però anteprima video e vis. contenuti. Schermo nero. Il wifi si collega correttamente. Il problema è causato dalla VPN creata da duckduckgo per la protezione dal tracciamento delle app.

Facile da usare perfetta per fare video di YouTube🥰🥰

Funzionava, ma di recente al momento del salvataggio del video nella galleria del telefono ddall'app, il file risulta danneggiato o corrotto, di conseguenza non riproducibile da telefono.

Molti montaggi non vengono chiusi correttamente e non possono essere condivisi. Acquistato GoPro 11 tutto ancora peggiore. Abbonamento fatto a vuoto visto che non riesce a usare.

Applicazioni per sviluppatori
close
Ricerca