
GoPro Quik: video editor
0+
scaricamento7.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 12.7.1
Dimensione: 283.7 MB
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: GoPro
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 24
Scaricato su Google Play: 40590701
Categoria: Lettori ed editor video
Descrizione
Applicazione GoPro Quik: video editor è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare GoPro Quik: video editor
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta GoPro Quik: video editor non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare GoPro Quik: video editor
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato GoPro Quik: video editor dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 12.7.1
Dimensione: 283.7 MB
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: GoPro
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 40590701
Categoria: Lettori ed editor video
Recensioni GoPro Quik: video editor
avete spaccato
Inutilizzabile. Pur avendo l'abbonamento e un telefono top di gamma quando si prova a editare un video inizia a scattare e a bloccarsi. Ho questo problema solo con gli ultimi aggiornamenti. Risolvete perfavore. Aggiornamento: con gli ultimi aggiornamenti non riscontro più il problema.
5 stelle quando in modalità automatica potrò aggiungere più di un brano
ottima veloce e intuitiva per vlog veloci
I'm revising my feedback because the trick actually helped, there's still some work to do but it started working properly. Maybe it's even a matter of luck, when servers are overloaded everything is going to be slower and almost impossible to use. So I am changing my rate from 1 to 4, I know it's a big step but things really changed. Hope to get to 5 soon Thanks to GoPro support for the hint!
Complessivamente frustrante l'elaborazione da Android, errori ripetuti e senza significato. La versione per PC non permette l'utilizzo degli adesivi come la velocità e la posizione, praticamente inutile. Tutte le operazioni sono lente ed occorre molta memoria libera sul telefono.
Android 12. Collega la GoPro poi continua a indicare che non è collegabile. Resettato tutto e ricollegato. La camera indica collegata. Idem l'app. Fornisce le corrette informazioni della camera, num. di serie etc, ma poi non la collega! Dopo vari reset, avviando prima l'app e poi la GoPro funziona. Non f.na però anteprima video e vis. contenuti. Schermo nero. Il wifi si collega correttamente. Il problema è causato dalla VPN creata da duckduckgo per la protezione dal tracciamento delle app.
Facile da usare perfetta per fare video di YouTube🥰🥰
Funzionava, ma di recente al momento del salvataggio del video nella galleria del telefono ddall'app, il file risulta danneggiato o corrotto, di conseguenza non riproducibile da telefono.
Molti montaggi non vengono chiusi correttamente e non possono essere condivisi. Acquistato GoPro 11 tutto ancora peggiore. Abbonamento fatto a vuoto visto che non riesce a usare.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.