Logo LAN plugin for Total Commander

LAN plugin for Total Commander

Controllato

0+

scaricamento

1.6+

versione Android
3.6
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 3.50

Dimensione: 0.7 MB

Aggiornato: 04.02.2024

Sviluppatore: C. Ghisler

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 6

Scaricato su Google Play: 1968475

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione LAN plugin for Total Commander è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare LAN plugin for Total Commander

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta LAN plugin for Total Commander non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare LAN plugin for Total Commander

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato LAN plugin for Total Commander dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

LAN plugin for Total Commander 3.40b1
25.10.23 0.7 MB Scaricare
LAN plugin for Total Commander 3.40
25.10.23 0.7 MB Scaricare
LAN plugin for Total Commander 3.31b3
02.01.23 0.7 MB Scaricare
LAN plugin for Total Commander 3.31
02.01.23 0.7 MB Scaricare
LAN plugin for Total Commander 3.31b1
07.08.22 0.7 MB Scaricare

Recensioni LAN plugin for Total Commander

1
30%
2
0%
3
0%
4
20%
5
50%
3.6
10 voti

Un plugin

It works very well.

funziona benissimo anche con smb1

ECCELLENTISSIMO.🤩 11.23 SI È INTERNET GIAMPIETRO BOLDRIN SI È ITALIANO ECCELLENTISSIMO.🤩 SI È BROWSER YOUTUBE CHE MI HA FATTO CAPIRE FIREFOX OKGRAZIE YOUTUBE SI 1MILIONE 1965 DURA 2010 VOTI 1MILIONE E SEMPRE GOOGLE È GORRIS VPN BROWSER CHROME INTERNET EXPLORER NON È POSSIBILE BROWSER ITALIANO CHROME E WINDOWS È WIKIPEDIA YOUTUBE FAMOSISIMO DEL1965 E ARRIVA 2010 CHE CONTINUA PIACERE A TUTTI COLORO CHE SONO IN GRADO DI FARE UN LAVORO COME QUESTO 1MILIONE CHE TUTTO GRATIS SENZA PAGRE DI INTERNET1

4 stelle solo perché mostra anche le unità non condivise (e quindi inaccessibili) e non c'è modo di filtrarle. Per il resto, è perfetto.

Plugin essenziale e ben fatto!!! Confermo che i problemi avuti con Xiaomi Redmi Note 5 dopo l'aggiornamento e l'impossibilità di entrare nelle impostazioni dei server, sono stati risolti concedendo tutte le autorizzazioni al plugin. Ora funziona di nuovo perfettamente 👍👍👍

A chi lamenta che il plugin non funziona più: ho uno Xiaomi, e ho risolto reinstallando e dando al plugin tutti i permessi dal menù di sistema. Cosí é tornato a funzionare. Potrebbe essere che la miui non conceda di default al plugin tutte le autorizzazioni che gli servono...

Android 7, Xiaomi Redmi 5 Dopo aggiornamento plugin. In creazione nuova connessione chiede solo il nome e non i parametri di connessione. La richiesta info delle connessioni esistenti e la modifica dei parametri non presenta nulla. La voce Impostazioni non funziona.

Da qualche mese ha smesso di funzionare correttamente. Non è più possibile accedere alle proprietà dei server salvati. Così com'e adesso, il plugin è inservervile.

Ciao sul Note3 funziona perfettamente lavoro fatto bene bravi

close
Ricerca