Logo LiqPay

LiqPay

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.3.3

Dimensione: 50.1 MB

Aggiornato: 13.11.2023

Sviluppatore: PrivatBank

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 16

Scaricato su Google Play: 64125

Categoria: Affari

Condividi sui social media

Descrizione

L'applicazione LiqPay è un sistema di pagamento ucraino che consente ai clienti che detengono carte Mastercard / VISA di pagare beni e servizi, nonché di trasferire denaro su un altro conto in qualsiasi parte del mondo. Puoi anche ricaricare il tuo account mobile e Internet utilizzando l'interfaccia web.

LiqPay offre condizioni speciali per scopi aziendali e personali. Capogruppo - PrivatBank.

Registrazione

La registrazione è gratuita e non richiede autorizzazione. La registrazione viene effettuata utilizzando un telefono cellulare. Un codice di autorizzazione verrà inviato al tuo cellulare al momento della registrazione. Il tuo nome utente sarà il tuo numero di cellulare.

Quando carichi per la prima volta il tuo account con la tua VISA o MasterCard, il team di supporto ti chiamerà per verificare l'autenticità della carta. Ti faranno alcune domande sui dettagli della tua carta, i tuoi dettagli e il tuo indirizzo di fatturazione. Ciò non sarà necessario nelle transazioni successive.

La sicurezza è garantita dalla tecnologia OTP (one-time password) e dalla tecnologia 3D secure code. L'operazione è confermata da una password dinamica, che viene inviata in un messaggio SMS.

Pagamenti / Commissioni

  • Per scaricare il tuo account dalla tua carta di credito o di debito (Visa o Mastercard) - gratis
  • Libero di inviare e ricevere denaro

Per prelevare fondi sulla tua VISA o MASTERCARD (carta di credito o debito) - $ 1,95 + 1% dell'importo del trasferimento o $ 0,55 + 0,5% sulla tua carta Privatbank (Visa o Mastercard).

Applicazione LiqPay è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare LiqPay

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta LiqPay non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare LiqPay

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato LiqPay dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

LiqPay 1.3.2
02.01.23 47.9 MB Scaricare
LiqPay 1.2.8
07.08.22 47.5 MB Scaricare
LiqPay 1.0.0
20.06.20 26.8 MB Scaricare
LiqPay 1.1.0
20.06.20 27.7 MB Scaricare
LiqPay 1.2.0
20.06.20 24.1 MB Scaricare

Recensioni LiqPay

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca