Lost droid finder
0+
scaricamento2.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 2.6
Dimensione: 0.2 MB
Aggiornato: 19.07.2020
Sviluppatore: Handy Droid Apps
Categoria: Strumenti
Descrizione
Lost Droid Finder è uno strumento per sistema operativo Android che ti permetterà di trovare rapidamente il tuo smartphone, ovunque si trovi.
Caratteristiche
Sicuramente tutti almeno una volta hanno dovuto provare sensazioni tutt'altro che piacevoli quando lo smartphone è improvvisamente "scomparso da qualche parte" ... Ovviamente puoi passare il tempo a cercarlo. Oppure puoi scaricare l'app Trova droidi smarriti. Il programma pesa pochissimo, ma ha una ricca funzionalità. Non importa se il telefono è stato rubato o semplicemente perso, il programma ti aiuterà sicuramente a trovarlo rapidamente.
Tre opzioni importanti meritano attenzione:
- Modalità panico;
- La cosiddetta modalità predatore;
- Oltre alla protezione della carta SIM.
L'applicazione è in grado di far squillare il telefono anche se era impostato in modalità silenziosa o vibrazione. L'opzione migliore è se il tuo smartphone è "da qualche parte qui", appena perso nel tuo appartamento o nella tua borsa.
Inoltre, l'applicazione invierà informazioni sulla posizione dello smartphone tramite geolocalizzazione, se è stato ancora rubato. Allo stesso tempo, queste informazioni possono essere utilizzate ufficialmente per contattare le forze dell'ordine.
Anche se l'aggressore ha installato una nuova scheda SIM sul telefono, il programma leggerà il nuovo numero e lo invierà al telefono di backup dell'utente. Se il telefono ha un sensore di vibrazione integrato, sollevalo quando provi a sollevarlo: il cercatore di droidi smarriti attiverà la modalità panico.
Puoi controllare in modo flessibile l'applicazione inviando messaggi SMS da un altro telefono.
È interessante notare che anche durante il lavoro in background, l'applicazione non consuma in modo aggressivo la batteria ed è attenta alle risorse di sistema dello smartphone. Il dispositivo non rallenterà il suo lavoro, perché il cercatore di droidi smarriti può essere tenuto costantemente impegnato. Altrimenti, l'intero punto di usarlo è semplicemente perso.
L'installazione dell'applicazione è possibile solo sulla memoria integrata dello smartphone. Se installato su un esternouna nuova scheda di memoria, semplicemente non si avvierà al prossimo avvio dello smartphone.
Tre importanti modalità di funzionamento sono già state menzionate in precedenza. Bene, è ora di parlarne in modo più dettagliato.
Innanzitutto, la modalità panico: si attiva quando si tenta di ottenere l'accesso non autorizzato al dispositivo. Il segnale acustico corrispondente si accende al volume più alto possibile e suona per tre minuti. Quindi l'attaccante avrà un forte desiderio di riportare il telefono al suo posto.
In modalità predatore, il servizio cerca su Google maps la posizione dello smartphone e lo contrassegna. In questo modo puoi determinare in modo rapido e preciso la posizione del tuo smartphone.
Il detentore della carta SIM ti informerà se la vecchia carta SIM dell'utente è stata rimossa e al suo posto ne è stata inserita una nuova. Inoltre verrà trasmesso anche il numero della nuova SIM card. Puoi chiamare questo numero, ma è ancora meglio rintracciare il proprietario della nuova carta.
Per impedire a un utente malintenzionato di capire che l'applicazione Lost droide finder è installata sul telefono e per disabilitarla, il programma viene eseguito in modalità invisibile. Quindi il ladro non saprà mai cosa viene osservato.
Nonostante tutte le sue ricche funzionalità, Lost Droid Finder è offerto gratuitamente.
Applicazione Lost droid finder è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Lost droid finder
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Lost droid finder non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Lost droid finder
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Lost droid finder dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 2.6
Dimensione: 0.2 MB
Aggiornato: 19.07.2020
Sviluppatore: Handy Droid Apps
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.