Logo My Baxi

My Baxi

Controllato

0+

scaricamento

7.0

versione Android
1.8
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 3.41.12

Dimensione: 87.4 MB

Aggiornato: 26.01.2023

Sviluppatore: Baxi

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 16

Scaricato su Google Play: 34293

Categoria: Alloggi e case

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione My Baxi è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare My Baxi

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta My Baxi non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare My Baxi

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato My Baxi dopo l'aggiornamento.

Recensioni My Baxi

1
64%
2
18%
3
0%
4
9%
5
9%
1.8
11 voti

L'app crasha continuamente (Realme 7pro), ad una prima occhiata è forse leggermente più intuitiva ma mi sembra ci siano molte meno personalizzazioni o settaggi. Spero vengano risolti presto almeno i problemi di crash e la fluidità d'uso. AGGIORNAMENTO: con galaxy S21 invece non si connette proprio e c'è sempre errore di connessione.

Non funziona per nulla. Perché cambiare le cose in peggio?

Con l ultimo aggiornamento non si connette con Alexia. Risolvete grz.

Come leggo dalle critiche anche di altri utenti, l'app segnala che il termostato è offline, ma se verifico, gateway e wifi sono connessi. Anche la precedente versione ha avuto per giorni gli stessi problemi come se fosse necessario un intervento batch o umano. Ovviamemte la vecchia app non funziona più e si è obbligati a passare alla nuova che non parte. Pessimi. Speriamo che una volta attivata, si passi dalla precedente negativa e non intuitiva app a una almeno mediocre. Le faq? Sono inutili

Necessito assolutamente del tema scuro, grazie hahahha

Peggioramento.. L'app precedente funzionava molto meglio, non posso nemmeno mettere l'acqua sanitaria sotto 45 gradi... Non mi piace per niente..

Appena installata, rimpiango la app Baxi Mago, su questa è impossibile impostare la programmazione settimanale, impossibile modificare le attività, impossibile impostare temperature diverse nelle varie fasce orarie , indica sempre la stessa temperatura, un vero disastro

Non funziona più 😞

A me sono mesi che non si apre neanche più.

Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a fare il login...è un continuo alternarsi tra la schermata della App. e la pagina di login

close
Ricerca