Logo Schermo notturno

Schermo notturno

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
3.6
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 17

Dimensione: 4.2 MB

Aggiornato: 12.11.2023

Sviluppatore: Arrows app

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 5

Scaricato su Google Play: 10060434

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Night Screen è un'applicazione che aiuta l'utente a oscurare in modo semplice ed efficace lo schermo del proprio dispositivo durante l'uso notturno.

Applicando un filtro scuro su tutto lo schermo, l'applicazione semplifica l'utilizzo del telefono di notte o in una stanza buia. Inoltre, l'applicazione è ottima per aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi. Tra le altre cose, il programma aiuterà a ridurre il consumo della batteria. Le impostazioni nell'applicazione sono abbastanza semplici e non richiedono più di un minuto del tempo dell'utente. Attivando le impostazioni, puoi vedere un elenco di tutti i filtri. Tra questi c'è un filtro blu, che aiuterà a ridurre il rischio di malattie agli occhi e renderà più facile dormire dopo aver usato il telefono. Per ridurre l'affaticamento degli occhi, puoi anche abbassare la luminosità del sistema al livello ottimale per l'utente.

Altre funzionalità dell'app:

  • Regolazione semplice e veloce del livello di oscurità dello schermo (il dispositivo di scorrimento appare proprio sulla tabella principale);
  • Colore blu: puoi selezionare una modalità colore blu per un facile utilizzo del telefono prima di andare a letto;
  • Attiva automaticamente la bassa luminosità quando accendi lo smartphone;
  • Durante la lettura, la comodità può essere apportata dalla modalità che vieta lo spegnimento automatico della luminosità.

Il programma ha anche altre opzioni per rendere l'applicazione più facile da usare. Ad esempio, l'avvio automatico della schermata notturna e l'arresto del suo funzionamento secondo un programma speciale creato dall'utente. L'avvio automatico può anche essere eseguito nei tempi previsti. Per abilitare la funzione di avvio automatico, è necessario accedere alle "Impostazioni" e attivare la modalità off. Per creare una pianificazione, devi anche andare su "Impostazioni" e impostare una pianificazione specifica per l'applicazione. Successivamente, può accendersi e spegnersi automaticamente a un'ora specificata. In modalità notturna, i contrasti cromatici della luminosità normale vengono commutati di notte o al buio, il che riduce con successo l'effetto dannoso indebito sugli occhi dell'utente.

Questa applicazione non occupa molto spazio sul telefono e non ne compromette le prestazioni.

Applicazione Schermo notturno è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Schermo notturno

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Schermo notturno non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Schermo notturno

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Schermo notturno dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Schermo notturno 16
01.01.23 4.1 MB Scaricare
Schermo notturno 15
06.08.22 4.1 MB Scaricare
Schermo notturno 15.1
06.08.22 4.1 MB Scaricare
Schermo notturno 15.2
06.08.22 4.1 MB Scaricare
Schermo notturno 14
29.07.21 4.4 MB Scaricare

Recensioni Schermo notturno

1
10%
2
10%
3
20%
4
30%
5
30%
3.6
10 voti

Non schiarisce i caratteri della barra di stato di Android.

consigliata anche per autoradio android

comprata ma non funziona su ben due dispisitivi. In particolare non interviene negli orari stabiliti. Già contattati, nessuna risposta.

Ho un Samsung M51 con Android 12, se concedo l'autorizzazione all'app a stare in primo piano (autorizzazione necessaria per utilizzare l'app), anche quando l'app è inutilizzata e chiusa la luminosità e la tonalità del colore dello schermo sono scuri, cosa fastidiosa in pieno giorno..

Bella e facile

Puede mejorar

Bella, se non fosse che consuma davvero tanta batteria...

Semplicissima da usare, fa il suo dovere

Decentissimo, manca soltanto la correlazione con alba e tramonto.

Fa il suo dovere sul mio tablet, utile il timer (a pagamento). Se però è in funzione questa app, impedisce a Play Store di installare nuovi programmi (per pochi secondi appare un messaggio di avvertimento di Play Store): occorre quindi mettere in pausa questa App...

close
Ricerca