
Trasferimento file Wi-Fi
0+
scaricamento4.4+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.3.16
Dimensione: 12.4 MB
Aggiornato: 14.11.2023
Sviluppatore: MobileIdea Studio
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 10
Scaricato su Google Play: 3283849
Categoria: Strumenti
Descrizione
Wi-Fi File Transfer è un'applicazione che consente di condividere file con un altro utente utilizzando una rete Wi-Fi.
Ulteriori informazioni sul trasferimento file Wi-Fi
Questa applicazione è senza dubbio utile, perché con Wi-Fi File Transfer puoi trasferire e ricevere assolutamente qualsiasi file (sì, qualunque cosa tu voglia).
L'applicazione Wi-Fi File Transfer è molto semplice e diretta, non è necessario sapere molto su qualcosa per utilizzare Wi-Fi File Transfer. Inoltre, questa applicazione è in russo, il che rende l'applicazione ancora migliore!
Certo, puoi inviare assolutamente qualsiasi file. Per fare questo è necessario cliccare sul pulsante "invia". Successivamente, dovrai selezionare tutti quei file che desideri inviare a un altro utente. Dopo aver selezionato i file, dovrai selezionare l'utente a cui desideri inviare i file. Poi avrà luogo la spedizione. L'invio su una rete Wi-Fi è il più veloce possibile!
Esattamente la stessa procedura dovrebbe essere eseguita quando si ricevono i file. Solo tu dovrai già fare clic sul pulsante "ricevi", quindi attendere alcuni secondi mentre un altro utente ti invierà i file. Dopo pochi secondi, sarai in grado di aprire tutti i file che hai ricevuto sul tuo dispositivo!
Brevemente sui requisiti e le caratteristiche dell'applicazione Wi-Fi File Transfer
Iniziamo con il genere dell'applicazione. Il trasferimento di file Wi-Fi appartiene al genere Strumenti, perché migliora davvero in modo significativo l'utilizzo del tuo telefono cellulare. L'app ti semplifica la vita!
Secondo i requisiti, non ci sono quasi problemi qui. Il peso dell'applicazione è di soli 6 megabyte, ovviamente, questa è esattamente la quantità di memoria libera necessaria per utilizzare correttamente Wi-Fi File Transfer! È piuttosto semplice, ogni smartphone ha tanta libertà di memoria!
Ma già, secondo la versione di Android, potrebbero esserci problemi. Gli smartphone più vecchi non saranno in grado di installare questa meravigliosa app. Questo perché Wi-Fi File Transfer richiede Android 4.4 o versioni successive. Certo, ora ci sono molti di questi smartphone, ma ci sono ancora utenti che hanno telefoni cellulari più vecchi!
L'applicazione Wi-Fi File Transfer ha un numero abbastanza elevato di download, perché con essa puoi condividere tutti i file di seguito! A tutti questi vantaggi c'è il fatto che l'applicazione Wi-Fi File Transfer non ha alcuna restrizione.
Caratteristiche del trasferimento file Wi-Fi:
- Con questa fantastica app puoi condividere qualsiasi file con un altro utente
- Ricevi file da altri utenti con Wi-Fi File Transfer
- Il trasferimento di file Wi-Fi è in russo
- L'applicazione ti consente di inviare quasi tutti i file! Puoi inviare tutto ciò che è presente sul tuo smartphone ad un'altra persona!
- L'applicazione Wi-Fi File Transfer ha un design molto carino
Applicazione Trasferimento file Wi-Fi è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Trasferimento file Wi-Fi
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Trasferimento file Wi-Fi non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Trasferimento file Wi-Fi
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Trasferimento file Wi-Fi dopo l'aggiornamento.
Recensioni Trasferimento file Wi-Fi
Perfetto
Nulla
L'unica app di WiFi direct che ha funzionato
Davvero ok, fa il suo
ottimo
Funziona una volta su 10 disinstallata
Semplice da usare, funziona perfettamente
Funziona alla perfezione
Su Oppo Find x3 si blocca appena clicchi su FILE. Nessuna possibilità di personalizzare, opzioni zero. Disinstallata.
Veramente eccezionale
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.3.16
Dimensione: 12.4 MB
Aggiornato: 14.11.2023
Sviluppatore: MobileIdea Studio
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 3283849
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.