Logo Quick Video Recorder

Quick Video Recorder

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
2.5
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.3.6.3

Dimensione: 5.8 MB

Aggiornato: 17.12.2021

Sviluppatore: Kimcy929

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione Quick Video Recorder è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Quick Video Recorder

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Quick Video Recorder non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Quick Video Recorder

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Quick Video Recorder dopo l'aggiornamento.

Recensioni Quick Video Recorder

1
50%
2
10%
3
10%
4
0%
5
30%
2.5
10 voti

Premetto che ha sempre funzionato bene, ma Con android 12 la registrazione video si interrompere da sola avevo un video di circa 20 minuti e invece ne ha registrati solo 6... era una cosa importante anche... sistemate e rimetto 5 stelle. Ovviamente ho dato tutti i permessi e ricontrollato bene anche il ottimizza batteria è disattivo

Le funzioni nascondi video non funzionano, e anche rinominando l'estensione del file il filmato viene comunque con estensione mp4, ad esempio se io scrivo di rinominarlo con estensione .AAA lui lo fa .AAA.mp4 vanificando il tutto

Dopo l'ultimo aggiornamento, l'app si apre a rallentatore, inoltre rallenta anche la visualizzazione dei video con l'app predefinita Foto

Ho ricevuto un messaggio dal mio antivirus, perché questa app è infetta.

Per cortesia togliete le 2 icone di servizio e rendetele opzionali. Sono inutili ,invadenti, danno fastidio a vederli e basta sfiorarli per far partire il video, Se uno le desidera tramite shotcurt se ne può mettere a decine. (e poi ci sono molteplici vidget ). Manca inoltre un'opzione chiara all'interno dell'applicazione per escludere a priori il servizio tramite il tasto volume. Aldilà dell'ottimo servizio video, queste piccole mancanze pregiudicano un funzionamento ottimale all'utente.

Completamente controproducente avere 3 icone senza possibilità di scelta. Non erano sufficienti i vidget e gli shotcurt. 3 icone fisse. Una forzatura arrogante e dannosa . Almeno che siano opzionabili.

Ho attivato la password di sistema per errore, qualcuno la potrebbe scrivere? grazie.

Is possibile an update to hide a green dot privacy when you use this app? Because with Android 12 isn't possible.

Ottima la migliore del suo genere, top, unico difetto sono i colori o meglio il colore nero, troppo scuro nei video per esempio una maglia nera non si vede bene in dettaglio, non riesce ad illuminare bene

Funziona benissimo ma ad alcuni video che avevo fatto avevo fatto degli screen, ma purtroppo nemmeno con app per recuperare foto eliminate riesco a ritrovarli nonostante non li abbia MAI eliminati. Per chi legge consiglio di installare un app per nascondere le foto con password così gli screen / video desiderati non saranno persi.

close
Ricerca