Logo Spotify: musica e podcast

Spotify: musica e podcast

Controllato

1+

scaricamento

4.1+

versione Android
3.4
Scaricare

Mostra codice QR

Informazioni sull'applicazione

Categoria: Musica e audio

Размер: 81.8 MB

Aggiornato: 03.02.2024

Sviluppatore: Spotify Ltd.

Condividi sui social media

Descrizione

Spotify è un servizio di streaming (streaming) che ti consente di ascoltare le registrazioni audio senza scaricarle sul tuo dispositivo (online).

La principale caratteristica distintiva dell'applicazione è il perfetto adattamento alle preferenze musicali dell'utente: l'algoritmo analizza le playlist dell'ascoltatore e quindi ne compone una nuova basata su di esse. Ci sono anche un gran numero di selezioni tematiche (mix giornalieri e settimanali compilati da artisti e altri utenti).

L'ascolto di registrazioni audio tramite Spotify è assolutamente legale, ma al momento non è disponibile sul territorio della Federazione Russa. Il problema è risolto utilizzando una VPN.

Il servizio ha una vasta libreria audio di oltre 50 milioni di registrazioni. Il sistema di ricerca consente di cercare sia singoli brani e autori, sia etichette, playlist, stazioni radio. C'è una funzione di ascolto su diversi dispositivi.

La versione gratuita è autonoma, ma l'abbonamento premium offre alcuni bonus: migliore qualità del suono, rimozione delle restrizioni sull'ascolto, modalità offline, rimozione degli annunci.

Per installare l'applicazione su Android basta scaricare il file APK, per IOS è necessario registrare un Apple ID americano.

Goditi la tua musica preferita con Spotify!

Spotify: musica e podcast su APKshki.com scaricato 1 volte. Spotify: musica e podcast Extended gratuito apk.

Applicazione Spotify: musica e podcast è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Spotify: musica e podcast

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Spotify: musica e podcast non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Spotify: musica e podcast

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Spotify: musica e podcast dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Spotify: musica e podcast 8.9.6.458
03.02.24 80.7 MB Scaricare
Spotify: musica e podcast 8.9.8.545
03.02.24 81 MB Scaricare
Spotify: musica e podcast 8.8.82.634
12.11.23 82 MB Scaricare
Spotify: musica e podcast 8.8.80.599
21.10.23 82.3 MB Scaricare
Spotify: musica e podcast 8.8.78.587
19.10.23 81.9 MB Scaricare

Recensioni Spotify: musica e podcast

1
10%
2
20%
3
30%
4
0%
5
40%
3.4
10 voti

Lo hanno rovinato mettendo canzoni che non c'entrano niente e poi hanno tolto la ripetizione,hanno rovinato spotify

Non male ottima app

Visto i costi, ci si aspetta decisamente miglior qualità audio e una gestione più ordinata delle proprie playlist. I suggerimenti automatici sono pessimi.

C'è TROPPA differenza in quest app tra abbonamento e non, consiglio caldamente di migliore la versione gratuita. PER FAVORE.

Ottima APP aggiungete di poter ordinare le canzoni della tua libreria in ordine alfabetico decrescente anche, cioè dalla Z alla A mi sembra impossibile che non si possa già fare, grazie

Grande piattaforma. Esperienza bellissima.

Strepitoso!

Qualità audio da migliorare.

Troppa pubblicità

Così

close
Ricerca