Caricamento Squid: Take Notes, Markup PDFs 3.11.1.0-GP 3
Se il download non inizia, fare clic qui
Categoria: Lavoro
Dimensione: (28.6 MB)
Aggiornato: 03.02.2024
Sviluppatore: Steadfast Innovation, LLC
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 4.0.26-GP
Dimensione: 29.1 MB
Aggiornato: 03.02.2024
Sviluppatore: Steadfast Innovation, LLC
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 9044768
Categoria: Lavoro
Installazione
Quando si scompone l'archivio con il file, viene richiesto di inserire una password
- Scaricare l'applicazione di installazione di XAPK, ad es, APKPure o File Manager .
- Aprire l'applicazione di installazione XAPK scaricata e individuare il file XAPK scaricato.
- Seguire le istruzioni dell'applicazione per installare il file XAPK.
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute: Andare su "Impostazioni" > "Sicurezza" (o "Biosicurezza e sicurezza") > abilitare "Origini sconosciute" o "Installa da origini sconosciute" per il browser o il file manager. Nei modelli di smartphone più recenti, l'autorizzazione viene richiesta al momento dell'installazione del singolo file e non è necessario eseguire passaggi inutili..
- Installare il file APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Ripristinare le impostazioni di sicurezza disabilitando l'autorizzazione a installare da fonti sconosciute.
Recensioni Squid: Take Notes, Markup PDFs
Ottima app, molto utile per prendere appunti sul tablet. Permette anche di aggiungere immagini rapidamente
very nice app, great that you can erase inth your finger.
Ottima, mi trovo benissimo e non crasha mai. É facile inserire le foto, scattare direttamente dalla telecamera ed aggiungere annotazioni. Per il mio utilizzo é perfetta
Bellissimo
Comodissimo ma sarebbe secondo me molto utile che ci fosse unxopzione per poter scorrere anche gli appunti cioè le pagine rendendo piu falice muoversi e guardare gli appunti. E poi se ci fossere piú forme disponibili e magari piu tipi di scritte per rendere piu chiari gli appunti.
Da aggiungere la possibilità di creare cartelle all'interno dei taccuini, di inserire più immagini contemporaneamente, piena di bug che rendono scomodo l'utilizzo
Ottima app, pratica. Aggiungerei solo la possibilità di raccogliere le note in cartelle, e la personalizzazione della barra superiore così da avere più rapidità nel passaggio da penna a gomma.
Bellissima app anche se è un peccato avere così poche cose da poter usare (preticamente si può solo scrivere, ok con tutti i colori, però... e cancellare). Mi dispiace perché comunque è un app di base veramente bella. Se miglioraste sarebbe bellissimo!!!
Uso squid da 2 anni circa e non ci sono mai stati miglioramenti. Non c'é la possibilità di dividere le note in cartelle, la home mostrerà sempre le più recenti. Le immagini inserite non sono modificabili. Non riconosce in nessun modo se si stanno tracciando forme per la correzione del tratto. Non si può cambiare il layer azzurrino delle pagine (quadretti, righe). Per finire la cosa più grave é che mentre l'app é in uso si può disattivare solamente il tasto indietro e non quello home.
La migliore nel suo genere su Android, ma manca ancora tanto lavoro per raggiungere la completezza dei programmi per IOS come Notability o Good Notes. Continuate così che siete sulla giusta strada. EDIT: durante il backup dei dati su Dropbox non posso utilizzare le note e succede anche quando sono a lezione mentre prendo appunti. È odioso, mettete assolutamente l'impostazione di orario del backup!