Chrome Remote Desktop
0+
scaricamento4.4+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: TWA 1.4
Dimensione: 1.3 MB
Aggiornato: 18.10.2023
Sviluppatore: Google LLC
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 27713412
Categoria: Strumenti
Descrizione
Applicazione Chrome Remote Desktop è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Chrome Remote Desktop
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Chrome Remote Desktop non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Chrome Remote Desktop
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Chrome Remote Desktop dopo l'aggiornamento.
Recensioni Chrome Remote Desktop
Ripristininato il corretto funzionamento anche su smartphone e tablet con possibilità di scelta del tipo di input "touch".
Inizialmente la nuova versione sembrava pessima, ma, dopo aver capito il funzionamento della tastiera, devo rivedere il mio giudizio. Funziona molto bene, forse hanno fatto anche qualche aggiornamento per migliorarne la velocità
Crash all'avvio. Reinstallata e ora funziona!
Tornata perfetta
Era tutto perfetto fino all'ultimo aggiornamento. Ora non funziona più niente. L'app tenta di aprire una scheda di Chrome che però si chiude immediatamente da sola. Tornate indietro!! AGGIORNAMENTO 3/6/23: come suggerito da un altro utente, ho disinstallato e reinstallato l'app e ora funziona tutto come dovrebbe. Un suggerimento a Google: o modificate l'aggiornamento o scrivete sulle note di aggiornamento che se ci sono problemi bisogna disinstallare e reinstallare l'app!
Ma non funziona
Dopo l ultimo aggiornamento é diventata inutilizzabile... grazie per questo ottimo lavoro
Aggiornamento che complica inutilmente la funzionalità dell'app senza nessun apparente motivo. Mi piacerebbe sapere chi ha avuto la brillante idea di spostare la configurazione input (precedentemente accessibile dalla schermata di condivisione) dietro a due menù.
Fino a pochi giorni fa100 adesso voto 0 da quando va sul browser Chrome non si riesce più a fare niente x favore rimettetela com era
Molto utile e funzionale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (17/5) improvvisamente non si collega più al monitor. AGGIORNAMENTO: oggi disinstallato e reinstallato sembra aver ripreso il funzionamento, ma con un altro look... Speriamo che continui bene. Mi ero preoccupato un po'.🥺
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: TWA 1.4
Dimensione: 1.3 MB
Aggiornato: 18.10.2023
Sviluppatore: Google LLC
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 27713412
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.