Logo Video di recupero

Video di recupero

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
1.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 4.5

Dimensione: 1.6 MB

Aggiornato: 27.07.2020

Sviluppatore: Recovery Photo, Recover Deleted Image, 사진복구

Limiti di età: Per tutti

Scaricato su Google Play: 7748412

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Recover Videos è un'applicazione per il recupero di file video eliminati da un dispositivo. Contiene non solo la funzione di ricerca e recupero di file video cancellati, ma anche una sorta di pulizia dello smartphone dai virus.

Questa applicazione gratuita ti aiuterà a recuperare i video che una volta erano stati eliminati accidentalmente dalla memoria interna o esterna del tuo dispositivo. La cartella locale integrata nel programma, dopo aver ripristinato tutti i file, li trasferirà tutti nella memoria del telefono. Devi solo fare clic una volta sul pulsante nella pagina principale e tutti i file eliminati verranno restituiti al dispositivo. Prima di ripristinare il video, puoi rivederlo e condividerlo con i tuoi amici o amici, se lo desideri. La funzione di pulizia elencherà ogni file di grandi dimensioni sul dispositivo e chiederà all'utente di eliminarlo. Questa applicazione può recuperare video con piccoli spazi, ovvero senza visualizzare alcuni frammenti eliminati.

Dopo aver scansionato un video, puoi trasferirlo immediatamente sul tuo telefono. L'applicazione ha una versione a pagamento, in cui è possibile recuperare i file in modo più rapido ed efficiente. Non occupa molto spazio sul telefono e non rallenta il telefono. Il programma è compatibile con quasi tutte le versioni di Android e non contiene pubblicità o file di virus nascosti. Fa un ottimo lavoro con il suo compito principale. Il programma recupera diversi formati video. L'unico inconveniente degno di nota è che l'applicazione non è in grado di ripristinare i file video eliminati un anno o più fa e non è possibile eseguirne il backup. Caratteristiche di questo programma di recupero video:

  • Recupero di alta qualità senza rooting;
  • Scansione gratuita;
  • Anteprima del video recuperato;
  • Capacità di trovare virus nei file recuperati;
  • Vari formati supportati;
  • L'applicazione può essere scaricata su qualsiasi sistema operativo.

L'applicazione salva automaticamente i video recuperati nel cloud. Questa funzione può essere modificata nelle impostazioni. La velocità di recupero non richiede nemmeno cinque minuti. L'interfaccia sembra elegante e semplice e non ha pulsanti inutili. Dopo aver installato l'applicazione, puoi iniziare a lavorare immediatamente e senza impostazioni aggiuntive. Il video può essere ripristinato anche dopo la formattazione completa. Se l'utente desidera che i file recuperati vengano trasferiti non nella memoria del telefono, ma nella scheda di memoria, può attivare questa funzione nelle impostazioni. È inoltre possibile ripristinare i file eliminati sulla scheda di memoria. Tutti i file video recuperati possono essere ordinati per titolo, dimensione e data. In totale, l'interfaccia dell'applicazione contiene tre sezioni, si tratta di file recuperati, file in coda e video per il loro trasferimento. Nella sezione "Informazioni" è possibile leggere informazioni sul programma e sulle sue funzioni. Inoltre, c'è un'istruzione video sul suo utilizzo per coloro che non sono riusciti a capirlo. Supporta anche l'invio e la ricezione di video tramite una connessione Internet condivisa. In questo modo puoi condividere rapidamente e facilmente i tuoi video con amici o familiari.

Applicazione Video di recupero è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Video di recupero

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Video di recupero non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Video di recupero

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Video di recupero dopo l'aggiornamento.

Recensioni Video di recupero

1
90%
2
0%
3
10%
4
0%
5
0%
1.2
10 voti

Buonino

235 € per recuperare delle foto?... 😡😡😡

Ancora schifezza scarica cose che non mi appartgono

esosi!!!!!

io dovrei pagare 99 euro x recuperare i miei video?!!! ma voi siete malati! vergogna

truffa ti chiede soldi per recuperare non scaricatela

Ha recuperato 4 video e mi ha chiesto 65 euro per salvarli!!!!!

È a pagamento

Trova e vídeo ma quando deve savare ti chiede e soldi, 200 euro

Fa schifo é a pagamento. Ti fa pagare 40 euro per due video. ma dai!

close
Ricerca