Logo VSCO: Editor di Foto e Video

VSCO: Editor di Foto e Video

Controllato

0+

scaricamento

5.0+

versione Android
2.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 345

Dimensione: 88.7 MB

Aggiornato: 14.11.2023

Sviluppatore: VSCO

Limiti di età: Età: 13+

Autorizzazioni: 16

Scaricato su Google Play: 144251343

Categoria: Foto

Condividi sui social media

Descrizione

VSCO è un versatile editor di foto con una vasta gamma di strumenti di editing di foto e video. Inoltre, l'applicazione ha una propria comunità, i cui membri possono condividere il proprio lavoro, scambiare esperienze nella creazione di capolavori, fare nuove conoscenze e completare entusiasmanti attività fotografiche.

Descrizione generale

VSCO per Android consente ai suoi utenti di sentirsi dei veri creatori, che hanno a disposizione oltre 200 filtri e regolazioni delle immagini. Puoi scaricare l'applicazione VSCO sul tuo cellulare in modo assolutamente gratuito, l'accesso di base presuppone funzionalità dalle funzionalità standard, come la regolazione della luminosità, del contrasto, l'effetto di granulosità o storyboard e molto altro. Devi iscriverti per ottenere l'accesso a tutti i filtri e le funzionalità.

L'applicazione consente ai possessori di smartphone di creare le proprie storie fotografiche e video, sperimentare con i colori e conferire alle proprie opere un'atmosfera unica. L'editor ti consente di viaggiare indietro nel tempo e cambiare l'immagine "alla vecchia maniera", oppure andare nel futuro e creare un collage futuristico unico. La creatività non ha più confini e i migliori lavori con l'hashtag #VSCO entreranno sicuramente nelle scelte della community!

Caratteristiche dell'applicazione

  • I filtri più avanzati e moderni come HSL, Split Toning e molti altri;
  • Un vasto editor video con cui puoi creare intere storie e condividerle con altri utenti VSCO;
  • Prova gratuita di 7 giorni per valutare tutte le funzionalità dell'applicazione;
  • La comunità progressiva di creatori di VSCO per comunicare, mostrare il proprio lavoro e completare incarichi interessanti;
  • Un numero enorme di impostazioni e possibilità per creare foto e video unici.

Applicazione VSCO: Editor di Foto e Video è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare VSCO: Editor di Foto e Video

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta VSCO: Editor di Foto e Video non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare VSCO: Editor di Foto e Video

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato VSCO: Editor di Foto e Video dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

VSCO: Editor di Foto e Video 322
23.08.23 88.4 MB Scaricare
VSCO: Editor di Foto e Video 323
23.08.23 88.4 MB Scaricare
VSCO: Editor di Foto e Video 324
23.08.23 88.5 MB Scaricare
VSCO: Editor di Foto e Video 317
02.05.23 88 MB Scaricare
VSCO: Editor di Foto e Video 318
02.05.23 88.1 MB Scaricare

Recensioni VSCO: Editor di Foto e Video

1
50%
2
20%
3
10%
4
0%
5
20%
2.2
10 voti

Un sacco di bug, ho acquistato l'abbonamento ma dopo averla aperta due volte continua a dirmi di acquistare pur avendolo già fatto. Di conseguenza non mi fa fare nulla! I video modicati e scaricati poi vanno a scatti! Bocciatissima

Deludenti praticamente è diventata tutta a pagamento

Wonderful

peccato perché utilizzo quest app da almeno 5/7 anni e mi sono sempre trovata stra bene, ma adesso è diventata inutile e inutilizzabile a meno che non paghi..che poi pagherei pure, che il prezzo fosse più accessibile. Non penso che nel 2023 lo usi ancora qualcuno ed è colpa di chi ha gestito l'app. Se uno vuole pagare per modificare si fa Lightroom (con tutto che la versione per telefono è pure gratis 🤣)

Tutti i video che esporto da VSCO vanno a scatti.. totalmente inutilizzabili.

ho scaricato l'ultimo aggiornamento perché l'applicazione mi si chiudeva continuamente, ed ora mi ritrovo con la barra degli strumenti metà bloccata che ha bisogno del pagamento. Assurdo. Una delusione.

Con gli ultimi aggiornamenti strumenti che prima erano gratuiti non sono più disponibili senza abbonamento molto delusa perché la usavo tanto come app

Fornisci altre informazioni (facoltativo)

Purtroppo le modifiche degli sviluppatori riguardo agli acquisti mi portano a disinstallarla. Peccato. Era la mia app preferita da anni e anni

Per diversi anni ho usato quest'app, da quando ho smesso di modificarci foto nonostante fosse installata sul mio cellulare, un ragazzo dall'argentina si è introdotto nel mio profilo ed ha iniziato a pubblicare a suo nome (sue foto) ma con la mia email. Sono tre anni che continua ad accedere , purtroppo me ne sono accorta solo da poco,perché a differenza di altre app, su vsco ,se qualcuno ti ruba il profilo, puoi comunque utilizzare l'app come se fossi ancora tu a gestire quel profilo.Pessimo

close
Ricerca